DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
VIDEO-FLASH! LA MEGA TROLLATA DI SILVIO BERLUSCONI A FEDEZ E CHIARA FERRAGNI. IL “BANANA” HA INCONTRATO CASUALMENTE LA COPPIA AL “SOPHIA LOREN RESTAURANT” DI MILANO E LI HA SUBITO RIMESSI AL LORO POSTO CON UNA BATTUTINA: “PIÙ FAMOSO DI VOI CI SONO SOLO IO” – POI IL CAV SI È LANCIATO IN UNA SVIOLINATA TALMENTE ESAGERATA DA PUZZARE DI PRESA PER IL CULO…
chiara ferragni fedez silvio berlusconi 4
Incontro casuale tra coppie "diversamente vip" in un ristorante a Milano. Chiara Ferragni e Fedez, a cena al Sophia Loren Restaurant, hanno notato la presenza ad uno dei tavoli di Silvio Berlusconi seduto accanto alla compagna Marta Fascina e ad altre persone. I Ferragnez si sono quindi avvicinati per un saluto.
chiara ferragni fedez silvio berlusconi 5
Inevitabile lo scambio di battute e complimenti, immortalato in un video pubblicato sui social da 361magazine. Il cavaliere, che segue la coppia sui social e già nel 2020 aveva chiamato i Ferragnez per complimentarsi con loro per l'assegnazione dell'Ambrogino, scherza: “Più famoso di voi ci sono solo io”.
Berlusconi aggiunge sorridendo: “È incredibile quello che avete fatto. Grandi, grandi, grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate. È una cosa che è quasi incredibile come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così”.
chiara ferragni fedez silvio berlusconi 3
I Ferragnez ringraziano un po' imbarazzati (ma non troppo) e Chiara gli stringe la mano prima di allontanarsi con il marito. Un fuoriprogramma tanto piacevole quanto inatteso per la coppia che infine si concede la sua tranquilla serata di relax.
chiara ferragni fedez silvio berlusconi 1
chiara ferragni fedez silvio berlusconi 2
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…