DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
VASCELLO, CHE MACELLO! - DUE MEGA-YACHT SI SONO SCONTRATI A LARGO DI NAPOLI: LA BARCA DELL'IMPRENDITORE MESSICANO RICARDO SALINAS, 104 METRI DI LUNGHEZZA, È STATA CENTRATA DAL "VENUS", 78 METRI, FAMOSO PER ESSERE STATO COMMISSIONATO DA STEVE JOBS, E RIMASTO DI PROPRIETA' DELLA SUA FAMIGLIA - LA BARCA DEL MESSICANO HA UN COSTO DI 125 MILIONI - SALINAS: "VORREI SAPERE COSA STESSERO FACENDO IL CAPITANO E L'EQUIPAGGIO..." - VIDEO
Estratto dell'articolo di Anto. Pic. per www.today.it
scontro tra yacht a largo di napoli 4
Scontro tra due imbarcazioni di lusso al largo di Napoli. Il piccolo incidente è avvenuto lo scorso 22 luglio, ma se ne è avuta notizia solo nelle scorse grazie a un video postato su Instagram dall'imprenditore messicano Ricardo Salinas proprietario di uno dei due yacht, il Lady Moura, un gigante da 104,6 metri di lunghezza e dal costo stimato di 125 milioni di dollari.
La barca di Salinas è stata centrata da uno altro yacht, il Venus, lungo 78,2 metri e famoso per essere stato commissionato dal fondatore di Apple Steve Jobs che però è scomparso prima che gli venisse consegnato. Oggi il Venus è rimasto di proprietà della famiglia di Jobs. I due yacht in realtà si sono appena sfiorati, ma hanno comunque riportato dei danni.
"Vorrei sapere cosa stessero facendo il capitano e l'equipaggio per non vedere uno yacht delle dimensioni del mio" si lamenta Salinas nel post. "Per fortuna non è successo niente", prosegue, "solo un graffio, ma è un graffio che mi costerà molto riparare". Le responsabilità di quanto accaduto non sono chiare. Secondo il sito "Boat International", che cita fonti vicine alla vicenda, le due imbarcazioni si sarebbero scontrate a causa di un repentino cambio di intensità del vento.
scontro tra yacht a largo di napoli 2
scontro tra yacht a largo di napoli 1
scontro tra yacht a largo di napoli 3
scontro tra yacht a largo di napoli 5
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…