DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
CE MANCA SOLO BUD SPENCER - MEGARISSA TRA RISTORATORI IN CENTRO A TAORMINA DAVANTI AI CLIENTI ATTONITI - ALL’INIZIO VOLANO SPINTONI TRA UNA RAGAZZA E UN CAMERIERE POI ARRIVANO I RINFORZI E VOLANO CALCI, PUGNI E SCHIAFFONI - VIDEO
Ferruccio Pinotti per il Corriere della Sera
Il centro di Taormina si trasforma in un ring, con una maxi-scazzottata diventata virale sul web grazie al video ripreso dalle telecamere e diffuso da «Taormina Today». La rissa tra i due locali del centro è nata per contendersi i clienti, numerosi nella bella città che a maggio ha ospitato il G7.
Nelle immagini si vede una donna in canottiera che nel corso di una discussione dà un leggero spintone a un uomo.
Questo reagisce con violenza, scaraventandola contro un muro. Come in un western, un altro interviene e volano i pugni, mentre gli avventori fuggono. La polizia ora ha denunciato sette persone, tra gestori e camerieri. Il sindaco Eligio Giardina ha annunciato che il Comune si costituirà parte civile «per il grave danno all' immagine subito dalla città, punto di riferimento per il turismo e la ristorazione». Giardina ha rivolto alla Questura l' invito rivolto a usare «la linea dura», ovvero sospendere le attività commerciali coinvolte nei fatti, al centro anche di una riunione del Comitato per l' ordine pubblico e la sicurezza.
Da parte sua, l' associazione Codici Sicilia tramite il presidente, l' avvocato Manfredi Zammataro, ha annunciato un esposto alla Procura della Repubblica di Messina chiedendo di «individuare i responsabili e al capo dell' amministrazione comunale di attivarsi per revocare le licenze». Anche il presidente degli albergatori di Taormina, Italo Mennella, ha chiesto la chiusura dei locali.
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…
FLASH – COME AVRÀ PRESO QUEL SINISTRELLO DI RICCARDO RICCIARDI, CAPOGRUPPO DEL M5S ALLA CAMERA DEI…
FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…
DAGOREPORT - SINISTRATI, NATI PER PERDERE: INVECE DI CORRERE A DAR VITA A UNA COALIZIONE DELLE…