meghan markle

MEGHAN MARKLE TORNA A REALIZZARE PODCAST DOPO ESSERE STATA SFANCULATA DA SPOTIFY: HA FIRMATO UN CONTRATTO CON LEMONADA MEDIA, UNA SOCIETÀ AMERICANA CHE SI OCCUPA DI CONTENUTI PER IL PUBBLICO FEMMINILE – LEI SI DICE ENTUSIASTA, MA AI PROPRIETARI DELLA PIATTAFORMA TOCCHERÀ SPERARE CHE MEGHAN ABBIA VOGLIA DI LAVORARE VISTO CHE SI È MESSA IN TASCA 20 MILIONI DI DOLLARI PER POCO PIÙ DI 13 ORE DI CONTENUTI PER SPOTIFY…

meghan markle 6

(ANSA) - Meghan torna a realizzare podcast dopo il divorzio contrattuale dell'anno scorso col colosso dello streaming Spotify, che aveva garantito a lei e al marito Harry qualcosa come 20 milioni di dollari.

 

Secondo il Times, la duchessa di Sussex ha infatti raggiunto un nuovo accordo, di cui non si conoscono i dettagli finanziari, con Lemonada Media, una società americana concentrata sui contenuti rivolti soprattutto al pubblico femminile. "Sono orgogliosa di poter ora condividere il fatto che mi unirò al brillante team di Lemonada per portare avanti il mio amore per i podcast", ha dichiarato Meghan.

 

meghan markle principe harry

E ancora: "Sostenere un'azienda fondata da donne con una serie di podcast stimolanti e divertenti è un modo fantastico per iniziare il 2024". La sua precedente serie 'Archetypes', che comprendeva interviste con donne famose tra cui Mariah Carey e Serena Williams, era stata originariamente pubblicata su Spotify ma sarà presto resa disponibile su Lemonada.

 

L'annuncio arriva in un momento di grande attività promozionale per i duchi, che hanno appena lanciato il loro nuovo sito, 'Sussex.com', in una operazione di 'rebranding' incentrata anche, come sottolineato dai media, nel mettere in rilievo il loro status di reali, con tanto di stemma e un messaggio iniziale nella home page coi loro titoli.

meghan markle principe harrymeghan markle 3meghan markle e il principe harry a new york 7meghan markle 1principe harry meghan marklemeghan markle 4principe harry e meghan marklemeghan markle principe harryprincipe harry meghan markle