LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
Estratto dell'articolo di Luigi Ippolito per www.corriere.it
Lui è uno degli agenti più potenti di Hollywood, ma per Jeremy Zimmer, capo dell’agenzia United Talent, ci sono pochi dubbi: «Viene fuori che Meghan Markle non era un grande talento audio – ha detto in un’intervista – o in ogni caso nessun tipo di talento».
Il caustico commento è arrivato sull’onda del licenziamento dei duchi di Sussex da parte di Spotify, il gigante dello streaming che ha messo fine al loro contratto da 20 milioni e ha cestinato la programmata seconda serie del podcast di Meghan. «Solo perché sei famoso non significa che sei bravo a fare qualcosa», ha concluso Zimmer, uno che ha guidato la carriera di attori come Benedict Cumberbatch.
[…] Bill Simmons, responsabile dell’innovazione e della monetizzazione per Spotify, ha definito i duchi «due fottuti imbroglioni»: «Una sera mi devo ubriacare – ha detto – e raccontare della chiamata su Zoom con Harry per provare ad aiutarlo con qualche idea per il podcast. E’ una delle mie storie migliori…».
A quanto pare, una delle trovate del figlio di Carlo e Diana era quella di intervistare Putin sui suoi traumi infantili! (e ce lo vediamo zar Vladimir che confessa a Harry: «Sì, ho invaso l’Ucraina perché da piccolo mi bullizzavano»). A questo punto, appare probabile che pure Netflix non confermi il contratto da 100 milioni siglato con i Sussex: una serie di progetti sono stati già accantonati, da un documentario sulla disinformazione a un programma per bambini, mentre almeno altre due idee televisive sono state rifiutate in partenza.
meghan markle principe harry 2
[…] la coppia sembra aver raschiato il fondo del barile con le sue rivelazioni sulla famiglia reale e appare in difficoltà a produrre contenuti che vadano al di là delle loro esperienze private. Come ha scritto il Times, la realtà è che Harry non ha nulla da dire e che nessuno è interessato a quello che dice Meghan.
In altre parole, la carriera americana dei duchi di Sussex sembra essere già arrivata al capolinea. Il progetto di lei era quello di lucrare sull’aura reale e trasformarsi in celebrities d’Oltreoceano: ma risulta difficile prendere un principe inglese e riciclarlo in una star di Hollywood. […]
principe harrymeghan markle e il principe harryprincipe harrymeghan markle harry 3meghan markle harry 2principe harry meghan markle 3principe harry meghan markle 4meghan marklemeghan markle principe harry 6meghan markle principe harry doria ragland 2principe harry meghan markle 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…