patrick j. adams meghan markle

“MEGHAN ORA MI FA PAURA” - PATRICK J. ADAMS, FIDANZATO “TELEVISIVO” DELL’EX ATTRICE PER SETTE ANNI IN “SUITS”, RIVELA DI AVER INTERROTTO OGNI CONTATTO CON LA DUCHESSA DOPO CHE LUI E LA TROUPE DELLA SERIE TV HANNO FATTO I SALTI MORTALI PER PRESERVARE LA RELAZIONE DELLA MARKLE E HARRY QUANDO ANCORA ERA SEGRETA: “SONO SETTE MESI CHE LEI È TORNATA IN CALIFORNIA, MA NON L’HO CHIAMATA NEPPURE UNA VOLTA. SONO UN PO’ INTIMIDITO E MOLTO SPAVENTATO. LO CONFESSO, MI FA PAURA. È COME SE TRA DI NOI CI FOSSERO DEI MURI…”

Roberta Mercuri per "www.vanityfair.it"

 

patrick j. adams e meghan markle 8

«Confesso. Sono sette mesi che lei è tornata in California, ma non l’ho chiamata neppure una volta. Sono un po’ intimidito e molto spaventato, anche solo a pensarlo». «Lei» è Meghan Markle. A parlare è Patrick J. Adams, fidanzato «televisivo» dell’ex attrice, per sette anni, in Suits. Nella serie tv, lui era era Mike Ross, lei Rachel Zane. I due si frequentavano, da amici, anche fuori dal set. Ma adesso il trentanovenne attore, intervistato da «Radio Times», ha ammesso che non ha il coraggio di chiamare la duchessa di Sussex: «Potrei chiamarla in qualsiasi momento, lo so.

 

il principe harry e meghan markle 1

Ma il fatto è che non saprei cosa dirle. Adesso, lo confesso, mi fa paura. È come se tra di noi ci fossero dei muri contro cui temo andrei a sbattere per poterle parlare».

Quando la casa reale britannica ufficializzò il fidanzamento tra Harry e Meghan, Patrick reagì alla notizia con ironia. A un utente che su Twitter chiedeva un suo commento, rispose così: «Mi aveva detto solo che usciva a prendere il latte…».

 

patrick j. adams e la moglie troian bellisario al matrimonio di meghan markle

Ma fu su Instagram che la star volle fare i suoi migliori auguri alla «fidanzata» televisiva: «Essere stato il partner sullo schermo di Meghan per gran parte degli ultimi 10 anni, mi rende particolarmente qualificato nel dire: “Sua Altezza reale, siete un uomo molto fortunato e so che la vostra lunga vita insieme sarà gioiosa, prospera e divertente”». E ancora: «Meghan, amica mia, sono felicissimo per te».

 

Al royal wedding a Windsor, il 19 maggio 2018, Patrick c’era. Con il suo amore «vero», la moglie Troian Bellisario. Attrice anche lei. «Quando sono nati i nostri figli, ci siamo scambiati messaggi e anche mandati regali». Ora Meghan, con Harry e Archie, vive in California. Proprio come Patrick. Eppure lui non ha il coraggio di cercarla, perché la vita di lei è diventata «enormous»: «Ormai ha una vita così piena. È davvero cambiato tutto, per lei. Mi manca la mia amica Meghan, ma sono  felice che stia bene».

patrick j. adams e meghan markle 9matrimonio harry e meghan harry e meghan annunciano di aver fatto un accordo con netflixharry e meghan alla prima del re leone meghan markle e il principe harryharry e meghan piantano fiori patrick j. adams e meghan markle 4patrick j. adams e meghan markle 5patrick j. adams e meghan markle 1patrick j. adams e meghan markle 7patrick j. adams e meghan markle 12patrick j. adams e meghan markle 10patrick j. adams e meghan markle 14patrick j. adams e meghan markle 11patrick j. adams e meghan markle 15patrick j. adams e meghan markle 3patrick j. adams e meghan markle 2patrick j. adams e meghan markle 6