
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
MEJO DE’ "BEAUTIFUL" - UNA CONDUTTRICE RADIOFONICA INGLESE HA CONFESSATO LA SUA DISAVVENTURA: HA INVIATO PER SBAGLIO AL PROPRIO COMPAGNO UNA LISTA DEI PRO E I CONTRO DELLA SUA RELAZIONE, CHE AVEVA SCRITTO NEL MOMENTO IN CUI I DUE STAVANO PER LASCIARSI – DOPO AVER LETTO IL "PAPELLO", LUI L'HA LASCIATA E LEI S’È CONSOLATA IN FRETTA: SI È MESSA INSIEME ALL’AMICO DEL SUO EX…
Da www.leggo.it
Una lista di pro e contro sul rapporto con il suo fidanzato inviato al telefono sbagliato. È successo in Inghilterra dove la storia è diventata virale dopo che Mel, conduttrice radiofonica, ha raccontato divertita la "tragedia" personale: ha inviato al proprio ragazzo una lista di cose che le piacevano e quelle che le piacevano meno proprio nel momento in cui i due stavano per lasciarsi.
LA LISTA DI PRO E CONTRO
L'elenco inizia con una dozzina di complimenti ma alla fine arrivano le note dolenti: l'aumento del peso del suo ragazzo, il suo desiderio di vivere con i genitori per sempre e la sua avversione al viaggiare. «Troppo introverso, pigro e cerca sempre di risparmiare». «Eppure nella prima parte del messaggio sembrava il ragazzo migliore del pianeta» ha detto scherzando il co-conduttore.
I "pro" includevano il modo in cui il ragazzo la coccola, la bacia e come guardano insieme i film preferiti di lei, nonostante lui spesso non apprezzi la trama. «Mi conforta quando sono triste e mi ama per quello che sono», ha aggiunto. I conduttori radiofonici alla fine hanno deciso che il ragazzo non andava bene perché non aveva ambizioni e non voleva lasciare la casa dei suoi genitori.
LA TRISTE FINE DELLA STORIA
Mel ha spiegato che la lista è stata fatta quattro anni fa, quando lui aveva 21 anni e lei 19, e che hanno superato il momento di imbarazzo prima che lui la scaricasse sei mesi dopo. Il finale? Lei ora è fidanzata con l'amico del suo ex. Sipario.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…