johnny stecchino banana

MEJO DE' "JOHNNY STECCHINO"! - A PALERMO, UN UOMO MINACCIA I TITOLARI DI UN SUPERMERCATO E SCAPPA VIA CON UN CASCO DI BANANE - GLI AGENTI HANNO RACCOLTO LA TESTIMONIANZA DELLE VITTIME E STANNO CERCANDO IMMAGINI DEI SISTEMI DI VIDEO SORVEGLIANZA PER RISALIRE ALL’AUTORE DELLA "RAPINA"… - VIDEO

Johnny Stecchino banana

Da palermo.gds.it

 

Un rapinatore ieri ha rubato un casco di banane dal supermarket Gnanam store in via Maqueda a Palermo. Il bandito ha minacciato i titolari, ha preso la frutta ed è fuggito via. Un colpo che evoca il film Roberto Benigni "Johnny Stecchino".  Sosia di un boss pentito, ruba una banana è dà il via a una serie di equivoci esilaranti sino alla celebre "E' tutto un magna magna".

Johnny Stecchino banana

 

Il rapinatore reale, invece, mentre scappava ha danneggiato anche le insegne della pizzeria Sicily chicken&pizza che si trova a fianco dello store di frutta e alimentari. Una volta fuggito il bandito, i titolari hanno chiamato la polizia per denunciare quanto successo. Gli agenti hanno raccolto il racconto delle vittime e stanno cercando immagini dei sistemi di video sorveglianza per risalire all’autore della rapina e del danneggiamento.

Johnny Stecchino bananaJohnny Stecchino banana