
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
MEJO DE' "JOHNNY STECCHINO"! - A PALERMO, UN UOMO MINACCIA I TITOLARI DI UN SUPERMERCATO E SCAPPA VIA CON UN CASCO DI BANANE - GLI AGENTI HANNO RACCOLTO LA TESTIMONIANZA DELLE VITTIME E STANNO CERCANDO IMMAGINI DEI SISTEMI DI VIDEO SORVEGLIANZA PER RISALIRE ALL’AUTORE DELLA "RAPINA"… - VIDEO
Un rapinatore ieri ha rubato un casco di banane dal supermarket Gnanam store in via Maqueda a Palermo. Il bandito ha minacciato i titolari, ha preso la frutta ed è fuggito via. Un colpo che evoca il film Roberto Benigni "Johnny Stecchino". Sosia di un boss pentito, ruba una banana è dà il via a una serie di equivoci esilaranti sino alla celebre "E' tutto un magna magna".
Il rapinatore reale, invece, mentre scappava ha danneggiato anche le insegne della pizzeria Sicily chicken&pizza che si trova a fianco dello store di frutta e alimentari. Una volta fuggito il bandito, i titolari hanno chiamato la polizia per denunciare quanto successo. Gli agenti hanno raccolto il racconto delle vittime e stanno cercando immagini dei sistemi di video sorveglianza per risalire all’autore della rapina e del danneggiamento.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…