
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
MEJO DE' "JOHNNY STECCHINO"! - A PALERMO, UN UOMO MINACCIA I TITOLARI DI UN SUPERMERCATO E SCAPPA VIA CON UN CASCO DI BANANE - GLI AGENTI HANNO RACCOLTO LA TESTIMONIANZA DELLE VITTIME E STANNO CERCANDO IMMAGINI DEI SISTEMI DI VIDEO SORVEGLIANZA PER RISALIRE ALL’AUTORE DELLA "RAPINA"… - VIDEO
Un rapinatore ieri ha rubato un casco di banane dal supermarket Gnanam store in via Maqueda a Palermo. Il bandito ha minacciato i titolari, ha preso la frutta ed è fuggito via. Un colpo che evoca il film Roberto Benigni "Johnny Stecchino". Sosia di un boss pentito, ruba una banana è dà il via a una serie di equivoci esilaranti sino alla celebre "E' tutto un magna magna".
Il rapinatore reale, invece, mentre scappava ha danneggiato anche le insegne della pizzeria Sicily chicken&pizza che si trova a fianco dello store di frutta e alimentari. Una volta fuggito il bandito, i titolari hanno chiamato la polizia per denunciare quanto successo. Gli agenti hanno raccolto il racconto delle vittime e stanno cercando immagini dei sistemi di video sorveglianza per risalire all’autore della rapina e del danneggiamento.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…