DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
MEJO DE’ “TIGER KING” – ARRESTATO IN NEVADA IL 71ENNE KARL MITCHELL: VIVEVA CON 7 TIGRI IN CASA – L’UOMO, CHE IN PASSATO ERA STATO VISTO PORTARE A SPASSO I FELINI INTORNO ALLA SUA ABITAZIONE, SI È GIUSTIFICATO CON GLI AGENTI SOSTENENDO CHE FOSSERO ANIMALI DI "SUPPORTO EMOTIVO" (CERTO, FINO AL GIORNO IN CUI NON TI SBRANANO…)
(ANSA) - Un uomo del Nevada, Karl Mitchell, di 71 anni, è stato arrestato dopo che le autorità hanno sequestrato sette tigri che l'uomo sosteneva fossero animali di supporto emotivo. Le manette sono scattate nella sua proprietà a Pahrump, circa 80 km da Las Vegas, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e possesso illegale di arma da fuoco, visto che l'uomo è un pregiudicato.
In passato il 71enne era stato visto portare a passeggio le tigri nel deserto intorno alla sua abitazione e ha anche permesso ai passanti di scattare foto con loro. La contea ha chiesto a Mitchell da anni di trasferire in luoghi adeguati le tigri (per cui non aveva i necessari permessi). Non solo l'uomo si è rifiutato, ma ha anche citato in giudizio l'amministrazione locale a cui ha chiesto più di 1 milione di dollari di danni, sostenendo che la contea ha "intenzionalmente interferito" con la loro "vita privata e lavorativa" e causato stress emotivo.
karl mitchell 5
karl mitchell 2
karl mitchell 4
karl mitchell 1
karl mitchell 6
karl mitchell 7
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…