
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
MEJO DI ERIKA E OMAR! - DUE FIDANZATINI DI BASSANO DEL GRAPPA METTONO A PUNTO UN PIANO DETTAGLIATISSIMO PER UCCIDERE LA MAMMA E IL PAPÀ DI LEI - I DUE 15ENNI FORSE FACEVANO PARTE DI UNA SETTA VIRTUALE E IL LORO PROGETTO À STATO SVENTATO SOLO GRAZIE ALLA SEGNALAZIONE DI UN LORO AMICO AI CARABINIERI. NEGLI SMARTPHONE E NEI PC DELLA COPPIA È STATO TROVATO…
Da www.leggo.it
Come Erika e Omar, i due "fidanzatini" di Novi Ligure che programmarono e portarono a termine l'omicidio della mamma e del fratellino di lei. Studiavano un piano simile, a quanto si apprende, due adolescenti dell'hinterland di Bassano del Grappa.
I due quindicenni avevano messo a punto un piano per uccidere la mamma e il papà di lei fortunatamente è stato sventato dai carabinieri grazie alla segnalazione di un ragazzo che conosceva le intenzioni dei fidanzatini e che ha avvertito i carabinieri circa le loro intenzioni. Ma i carabinieri che stanno portando avanti le indagini non escludono nulla, neanche che i due fidanzatini facessero parte di una sorta di setta virtuale.
Avvolto ancora nel mistero è il movento che avrebbe spinto i due ad organizzare e pianificare l'omicidio dei genitori; i carabinieri hanno trovato riscontro all'ipotesi investigative sia negli smartphone sia nei pc della coppia.
I due quindicenni sono ora indagati dalla procura della Repubblica
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…