
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
MEJO DI ERIKA E OMAR! - DUE FIDANZATINI DI BASSANO DEL GRAPPA METTONO A PUNTO UN PIANO DETTAGLIATISSIMO PER UCCIDERE LA MAMMA E IL PAPÀ DI LEI - I DUE 15ENNI FORSE FACEVANO PARTE DI UNA SETTA VIRTUALE E IL LORO PROGETTO À STATO SVENTATO SOLO GRAZIE ALLA SEGNALAZIONE DI UN LORO AMICO AI CARABINIERI. NEGLI SMARTPHONE E NEI PC DELLA COPPIA È STATO TROVATO…
Da www.leggo.it
Come Erika e Omar, i due "fidanzatini" di Novi Ligure che programmarono e portarono a termine l'omicidio della mamma e del fratellino di lei. Studiavano un piano simile, a quanto si apprende, due adolescenti dell'hinterland di Bassano del Grappa.
I due quindicenni avevano messo a punto un piano per uccidere la mamma e il papà di lei fortunatamente è stato sventato dai carabinieri grazie alla segnalazione di un ragazzo che conosceva le intenzioni dei fidanzatini e che ha avvertito i carabinieri circa le loro intenzioni. Ma i carabinieri che stanno portando avanti le indagini non escludono nulla, neanche che i due fidanzatini facessero parte di una sorta di setta virtuale.
Avvolto ancora nel mistero è il movento che avrebbe spinto i due ad organizzare e pianificare l'omicidio dei genitori; i carabinieri hanno trovato riscontro all'ipotesi investigative sia negli smartphone sia nei pc della coppia.
I due quindicenni sono ora indagati dalla procura della Repubblica
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…