DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
MEJO MORTO CHE AL GABBIO – IL SINDACO DI UNA CITTÀ PERUVIANA HA FINTO DI ESSERE MORTO DOPO ESSERE STATO BECCATO DALLA POLIZIA A SBEVAZZARE CON GLI AMICI, INFRANGENDO LE REGOLE DEL LOCKDOWN – QUANDO GLI AGENTI SONO ARRIVATI SUL POSTO PER ARRESTARLO L’UOMO SI È FATTO TROVARE CON UNA MASCHERINA STESO DENTRO A UNA BARA, MA ERA COMPLETAMENTE UBRIACO…
DAGONEWS
Il sindaco di Tantará, una piccola città del Perù, ha finto di essere morto dopo essere stato pizzicato dalla polizia a bere con alcuni amici, violando il lockdown.
Jaime Rolando Urbina Torres è stato fotografato mentre fingeva di essere morto in una bara dagli agenti che lunedì lo hanno arrestato: quando la polizia gli ha messo le manette ai polsi per aver violato il lockdown e il distanziamento sociale, lui era completamente ubriaco.
Non è la prima volta che Torres finisce nella bufera durante la pandemia. È stato accusato dalla popolazione di non aver preso sul serio la minaccia e di non aver fatto nulla per far rispettare le misure di sicurezza. Secondo gli abitanti di Tantará ha trascorso solo otto giorni in città dall’inizio del lockdown.
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…