
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
E MENO MALE CHE L'OSTACOLO ALLA PACE, PER TRUMP, ERA ZELENSKY – PUTIN DICE DI ESSERE “D’ACCORDO” A FERMARE LE OSTILITÀ, MA NON ACCETTA LA PROPOSTA DI TREGUA USCITA DALL’INTESA TRA USA E UCRAINA: “ABBIAMO ANCORA BISOGNO DI CONSULTAZIONI, SI DEVE ARRIVARE A UNA PACE A LUNGO TERMINE PER AFFRONTARE LE CAUSE DI FONDO DEL CONFLITTO” – STASERA “MAD VLAD” INCONTRERÀ L’INVIATO DI TRUMP, STEVE WITKOFF, E IL CREMLINO NON ESCLUDE UNA TELEFONATA CON IL PRESIDENTE USA – “NEL KURSK LE TRUPPE UCRAINE SONO ISOLATE E HANNO SOLO DUE OPZIONI: ARRENDERSI O MORIRE…”
BREAKING: Putin agrees to the ceasefire but insists it must lead to lasting peace and the reversal of the original causes of the crisis. pic.twitter.com/zWmwRRL4Ud
— Libs of TikTok (@libsoftiktok) March 13, 2025
PUTIN, LA TREGUA DEVE ESSERE TALE DA PORTARE ALLA PACE
(ANSA) - Una tregua in Ucraina "dovrebbe essere tale da portare ad una pace a lungo termine e affrontare le cause di fondo del conflitto". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin.
Il presidente russo ha dichiarato che Mosca è "d'accordo con le proposte per fermare le ostilità" ma che "questa cessazione dovrebbe portare alla pace a lungo termine" e ad "eliminare le cause iniziali di questa crisi". Lo riporta l'agenzia Interfax.
STUDIO OVILE - MEME BY EMILIANO CARLI
PUTIN, PER TREGUA NECESSARIE ANCORA CONSULTAZIONI CON USA
(ANSA) - Alcune questioni devono ancora essere affrontate per una tregua in Ucraina e la Russia ha ancora bisogno di "consultazioni con gli Usa", probabilmente con una telefonata tra i presidenti Vladimir Putin e Donald Trump. Lo ha detto lo stesso Putin.
PUTIN, NEL KURSK UCRAINI POSSONO SOLO ARRENDERSI O MORIRE
(ANSA) - "La situazione nella regione di Kursk è completamente controllata dalle forze russe, le truppe ucraine completamente isolate ed hanno solo due opzioni: arrendersi o morire". Lo afferma il presidente russo Vladimir Putin nella conferenza stampa con il leader bielorusso Lukashenko, sottolineando che "nella situazione attuale nella regione di Kursk, la parte ucraina trarrebbe invece vantaggio nel raggiungere il cessate il fuoco per almeno 30 giorni". Lo riporta Interfax.
volodymyr zelensky donald trump
MOSCA, INCONTRO PUTIN-WITKOFF STASERA A PORTE CHIUSE
(ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin incontrerà stasera a porte chiuse l'inviato degli Stati Uniti Steve Witkoff: lo ha detto il consigliere del Cremlino Yury Ushakov. "L'incontro tra Witkoff e il presidente Vladimir Putin sarà stasera a porte chiuse", ha riferito Ushakov, come riporta Interfax.
TERRE DI MEZZO - MEME BY EMILIANO CARLI
VLADIMIR PUTIN E DONALD TRUMP AL G20 DI OSAKA, IN GIAPPONE, NEL 2019
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…