
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
MERANO CITTÀ BLINDATA - NEL COMUNE DELL'ALTO ADIGE A CAUSA DELLA PRESENZA DELLA VARIANTE SUDAFRICANA DEL CORONAVIRUS È SCATTATO L'OBBLIGO DI TAMPONE ANTIGENICO NEGATIVO, NON PIÙ VECCHIO DI 72 ORE, PER ENTRARE E USCIRE - LE FORZE DELL'ORDINE HANNO ISTITUITO POSTI DI BLOCCO E SONO STATE ALLESTITE STAZIONI DI TEST
Da www.ansa.it
A causa della presenza della variante sudafricana è scattato l'obbligo di test antigenico negativo, non più vecchio di 72 ore, per entrare e uscire da Merano. Le forze dell'ordine hanno istituito posti di blocco.
Lo stesso vale per alcuni Comuni minori del Burgraviato. A Merano, che conta 40.000 abitanti e oltre 4.000 pendolari in entrambe le direzioni, sono state allestite stazioni di test. Anche negli altri comuni sarà possibile sottoporsi a tampone rapido.
Il presidente della Provincia di Bolzano Arno Kompatscher ha firmato l'ultima ordinanza (Nr. 9/2021) che estende le misure di prevenzione relative all'emergenza epidemiologica da Covid 19 ai nuovi Comuni in cui la variante è stata rilevata.
Le nuove misure sono dunque in vigore - oltre che nei Comuni di Merano, San Pancrazio, Rifiano e Moso in Passiria - anche a Malles Venosta, Lana e tutti i Comuni della val Passiria (San Martino in Passiria, Caines e San Leonardo in Passiria).
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…