RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
Da www.ansa.it
Sul molo del Porto di Ravenna stanno arrivando le prime persone recuperate dai soccorritori in seguito allo scontro avvenuto al largo della costa romagnola tra due mercantili. In base a quanto riferito dalla sala operativa della Guardia Costiera, degli 11 marittimi che viaggiavano a bordo delle imbarcazioni tre mancano ancora all'appello mentre quattro sono stati recuperati, tre sono in mare sotto controllo della Guardia Costiera che li sta recuperando e uno è impigliato in un relitto ma a vista dei soccorritori.
La collisione è avvenuta al largo della costa di Marina di Ravenna, a circa due miglia dall'imboccatura del lungo porto canale della città romagnola. Sul posto stanno operando mezzi della Guardia Costiera e i rimorchiatori del porto ravennate. Sul molo, per i soccorsi, sono confluite squadre dei Vigili del Fuoco anche da altre province della regione e diverse autoambulanze. Al momento dello scontro - avvenuto, probabilmente, mentre un mercantile entrava e l'altro usciva dal porto - nel Ravennate era in corso una fitta nevicata, che potrebbe avere ridotto la visibilità; agitato - a causa del maltempo che grava sull'intera regione - il mare al largo delle coste romagnole.
forte nevicata in romagna
GUARDIA COSTIERa
Il presidente del Consiglio Matteo Renzi è "in contatto con il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci". E' quanto scrive, sul suo account Twitter, il portavoce dello stesso premier.
Una delle due navi, un mercantile turco è affondata. L'altra imbarcazione batte bandiera del Belise.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…