tik tok pee your pants challenge

MERITANO LA PROSTATA!! – L’ULTIMA STRONZATA TRA I RAGAZZINI CHE POPOLANO TIK TOK CONSISTE NEL PISCIARSI ADDOSSO E RIPRENDERSI ALLO SPECCHIO – LA CHALLENGE È PARTITA DA UN 19ENNE AMERICANO CHE NON SPERAVA NEMMENO DI AVERE QUESTO SUCCESSO, SOTTOVALUTANDO QUANTI IDIOTI CI SONO SUI SOCIAL. E INVECE LA #PEEYOURPANTSCHALLENGE È LA NUOVA TENDENZA E… VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

pee your pants challenge 1

Ormai siamo alla frutta. L’ultima tendenza tra gli adolescenti che popolano Tik Tok è la “Pee Your Pants Challenge”, ovvero ragazzetti che si pisciano nei pantaloni e si riprendono mettendoci pure la faccia.

 

L’ultima stronzata è stata partorita da Liam Weyer, 19 anni, del Kansas, che si è filmato davanti allo specchio mentre urinava nei pantaloni, riprendendo anche la pozzanghera che si creava ai suoi piedi.

 

pee your pants challenge 8

Una scemata che meritava di finire nel dimenticatoio e che, invece, è diventata l’ultima sfida tra ragazzini: adesso il social è popolato di adolescenti che si pisciano addosso mentre i video con l'hashtag #peeyourpantschallenge hanno raggiunto gli oltre 3,3 milioni di visualizzazioni.

pee your pants challenge 4pee your pants challenge 5pee your pants challenge 7pee your pants challenge 6pee your pants challenge 2pee your pants challenge 3pee your pants challenge 11pee your pants challenge 10pee your pants challenge 9