
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
MESSA BALLATA – SHOW DI PADRE JOSE PALMAS CHE IN UNA CHIESA DELL’ANDALUSIA SI È LASCIATO TRASPORTARE DALLA MUSICA IMPROVVISANDO UN FLAMENCO: DURANTE LA MESSA HA MOLLATO L’ALTARE E HA INIZIATO A SGAMBETTARE IN MEZZO ALLA NAVATA ALZANDOSI L’ABITO PER MUOVERSI LIBERAMENTE – “MIO NONNO ERA UNO ZINGARO E…” - VIDEO
DAGONEWS
padre jose palmas balla il flamenco 4
Messa ballata nella chiesa di Nuestra Senora de los Angeles nella città di Malaga, in Andalusia dove padre Jose Palmas si è esibito davanti a fedeli in uno scatenato flamenco.
Il sacerdote, esaltato dal coro e da alcuni musicisti, ha lasciato l’altare e ha iniziato a ballare nella navata centrale, alzando i paramenti per permettere ai piedi di muoversi liberamente. Il video della sua esibizione è finito sui social ed è diventato virale.
Niente di strano per il prete che ha commentato: «Mio nonno era uno zingaro e la danza è sempre stata molto naturale nella mia famiglia. Mi è sempre piaciuto ballare, non solo il flamenco.
padre jose palmas balla il flamenco 1
La danza dà un'immagine gioiosa dei vangeli, della messa e della cultura. È anche un bel modo di attirare le persone in chiesa e aiutarle a godersi la messa». Padre Palmas sostiene di aver ballato anche di fronte a Papa Giovanni Paolo II quando visitò la regione in occasione della beatificazione del martire spagnolo della guerra civile Ceferino Gimenez Malla, nel 1997.
padre jose palmas balla il flamenco 2
padre jose palmas balla il flamenco 3
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…