DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Morena Izzo per “il Messaggero”
Spacciavano droga tra un taglio e una messa in piega nel loro salone di parrucchiere sulla Casilina, le due donne arrestate dagli agenti del commissariato Appio. Sequestrati nel negozio 440 grammi di hashish e 576 grammi di marijuana, oltre ad altri 500 grammi di stupefacente trovati nel corso di una perquisizione nelle loro rispettive abitazioni.
È quanto ricostruito dagli investigatori durante i controlli che la Polizia di Stato ha intensificato su tutto il territorio per contrastare il consumo di sostanze stupefacenti e lo spaccio. A tradire le due donne, K.A. una liberiana di 45 anni e F.E. una trentasettenne di nazionalità italiana, è stato il viavai di clienti, prevalentemente uomini, nel loro negozio di parrucchiere.
Durante alcuni pedinamenti effettuati dagli agenti del commissariato Appio, diretto da Pamela De Giorgi, gli investigatori hanno scoperto l'attività di spaccio che le due donne avevano avviato nella loro attività commerciale, che prevedeva anche la vendita di prodotti di bellezza. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori ad acquistare le dosi di marijuana e hashish erano soprattutto uomini e prevalentemente giovani, ma non solo.
Tra un taglio e una piega cedevano hashish e marijuana anche alle clienti. Al termine dell'attività investigativa fatta di appostamenti e intercettazioni è scattato così il blitz nel negozio, dove gli agenti hanno trovato nascosti tra i prodotti di bellezza 440 grammi di hashish suddivisi in cinque panetti, di cui quattro da 100 grammi e uno da 40 grammi, oltre ad altre 34 dosi della stessa sostanza dal peso di 22 grammi complessivi.
Sempre nello stesso locale gli agenti dell'Appio hanno trovato altri 576 grammi di marijuana e la somma di 170 euro, insieme al materiale necessario al confezionamento delle dosi.
IL BUSINESS
Quantitativi ingenti che secondo gli inquirenti testimoniano una fiorente attività di spaccio messa in piedi dalle due donne. Nelle loro rispettive abitazioni i poliziotti hanno sequestrato altri 500 grammi di marijuana a casa della quarantacinquenne liberiana e tre dosi della stessa sostanza dal peso di 2,2 grammi nell'appartamento della trentasettenne italiana. Le manette sono scattate ai polsi di entrambe con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…