
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
VOLTO SOFFERENTE, POST DEL 63ENNE URBANO CAIRO SU INSTAGRAM: “IO STO ABBASTANZA BENE MA VOLEVO DIRVI UNA COSA IMPORTANTE: STATE IL PIÙ POSSIBILE LONTANO DALLE PERSONE PIÙ ANZIANE...” – IL TYCOON E’ SOTTOPOSTO ALLA TERAPIA A BASE DI REMDESIVIR. E SE FA L’ANTIVIRALE VUOL DIRE CHE HA UN PRINCIPIO DI POLMONITE, OLTRE A FEBBRE E TOSSE - NOTA MALIGNO “IL GIORNALE”: “REMDESIVIR È INTROVABILE PERCHÉ NELL'ESTATE È STATO “ACCAPARRATO” DAGLI USA”
Urbano Cairo su Instagram dall'ospedale San Paolo
DAGONOTA
Ieri il 63enne Urbano Cairo è stato ricoverato presso l'ospedale San Paolo di Milano nel reparto riservato alle malattie infettive, ora dedicato ai pazienti affetti da Sars Cov2. E’ sottoposto alla terapia a base di Remdesivir. Se fa l’antivirale vuol dire che ha un principio di polmonite, oltre a febbre e tosse. E l’antivirale eviterà lo sviluppo del virus. Probabile che la terapia preveda anche cortisone. Come è successo Berlusconi.
Nota maligno “Il Giornale”: “Remdesivir è l'unico farmaco autorizzato specificamente per la cura del Covid dall'inizio dell' epidemia che però è somministrabile soltanto nelle strutture ospedaliere e soprattutto è introvabile perché nell'estate è stato «accaparrato» dagli Usa”.
POST DI URBANO CAIRO SU INSTAGRAM
‘’Desidero innanzitutto ringraziare i medici e gli infermieri dell Ospedale San Paolo che si stanno occupando di tutti i pazienti in modo eccellente. Ringrazio poi i tantissimi che mi hanno scritto e mi hanno fatto sentire davvero tanto affetto. Io sto abbastanza bene ma volevo dirvi una cosa importante: non sottovalutate questo virus. È davvero molto contagioso. Si prende facilmente. Mettete sempre la mascherina Fp2, proteggetevi, lavatevi le mani, usate l’igienizzante e state sempre a distanza. Non andate mai in luoghi affollati e state il più possibile lontano dalle persone più anziane. State in sicurezza il più possibile In bocca al lupo a tutti! ♥
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…