
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
UN MESSAGGIO PER PUTIN - GLI STATI UNITI PRESENTANO IL TANK ABRAMS-X: UNA NUOVA MACCHINA DA GUERRA CON MENO CONSUMI, PIÙ SILENZIOSA E DOTATA DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE - MOTORE DIESEL IBRIDO ELETTRICO, PUÒ OPERARE CON UN EQUIPAGGIO DI SOLE 3 PERSONE E DISPONE DI SISTEMI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER INDIVIDUARE I NEMICI CON UNA PRECISIONE DEL 90% - È STATO DOTATO DI UNA CORAZZA POTENZIATA PER PROTEGGERLO ANCHE DALLE BOMBE LANCIATE DAI DRONI…
In un video di 55 secondi il mondo ha potuto dare un'occhiata a una nuova macchina da guerra con meno consumi, più silenziosa e dotata di intelligenza artificiale. Tutti problemi del suo predecessore. L'AbramsX, della General Dynamics, è il più grande aggiornamento della tecnologia dei carri armati americani dall'inizio della Guerra Fredda.
Motore diesel ibrido elettrico, più leggero, può anche operare con un equipaggio ridotto a sole 3 persone e dispone di sistemi di intelligenza artificiale per individuare i nemici con una precisione del 90%. La nuova generazione dovrebbe prendere il posto dell' M1 Abrams, il carro armato principale dell'esercito americano e, fino a poco tempo fa, del corpo dei Marines. Visti gli ultimi aggiornamenti è stato dotato di una corazza potenziata per proteggerlo anche dalle bombe lanciate dai droni. Il tank può anche comunicare con i veicoli aerei senza equipaggio, che potrebbero individuare i pericoli più avanti.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…