FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
COSI' EVITIAMO DI COMPROMETTERCI – I MESSAGGI SU WHATSAPP AVRANNO UNA SCADENZA E SI AUTOCANCELLERANNO – CON IL NUOVO AGGIORNAMENTO LA APP INSERISCE LA POSSIBILITÀ DI ABILITARE LA FUNZIONE “MESSAGGI IN SCADENZA”, CIOÈ CHAT CHE SI ELIMINANO DOPO UN DELIMITATO PERIODO DI TEMPO - SARANNO RIMOSSE LE DISCUSSIONI CON PIU' DI...
WhatsApp arrivano i messaggi che si autodistruggono. La famosa App di messaggistica continua a migliorarsi e col nuovo aggiornamento sembra sia stata inserita la possibilità di abilitare la funzione “messaggi in scadenza”, cioè le chat che si autodistruggono dopo un delimitato periodo di tempo.
L’ultimo aggiornamento dell’applicazione infatti, che investe il mondo Android, nella versione beta (la 2.20.197.4), prevede la possibilità da parte degli utenti di impostare i “messaggi in scadenza”, in modo che il sistema elimini automaticamente dalle chat le discussioni con più di sette giorni di “anzianità”.
Stando a quanto riporta il sito WABetainfo questa particolare funzione potrebbe evolversi molto rapidamente, permettendo alla fine di arrivare alle opzioni di eliminazione con minore lasso temporale, come un giorno o un’ora.
Sempre pronta al cambiamento, per l’applicazione sarebbe in arrivo un’altra interessante caratteristica, quella della possibilità di silenziare per sempre un gruppo (“disattiva sempre”), mentre fino ad ora ero possibile estenderla solo fino a un anno.
messaggi cancellati whatsapp 1
messaggi cancellati whatsapp 4
whatsapp 1
whatsapp
gruppi whatsapp 1
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…