mestre - auto sfonda il guardrail e resta in bilico

A MESTRE, UN’AUTO SFONDA IL GUARDRAIL E RESTA IN BILICO SULLO STESSO CAVALCAVIA DOVE IL 3 OTTOBRE SCORSO UN BUS SI SCHIANTO' AL SUOLO, DOPO UN VOLO DI UNA QUINDICINA DI METRI, UCCIDENDO 21 PERSONE - STAVOLTA L'UOMO ALLA GUIDA SE L’È CAVATA: UNA BARRIERA HA FERMATO L'AUTO PRIMA CHE PRECIPITASSE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Antonella Gasparini per www.corriere.it

 

MESTRE - AUTO SFONDA IL GUARDRAIL E RESTA IN BILICO

In bilico, sullo stesso cavalcavia della strage del bus del 3 ottobre 2023, sulla rampa denominata Vempa a Mestre (Venezia), un'auto nella notte tra sabato e domenica si è incastrata sotto la barriera, dopo aver sfondato il guardrail, che ha retto, ed è rimasta sospesa nel vuoto. Salvo il conducente. L'Audi non è precipitata come successe al bus di tre mesi e mezzo fa, nell'incidente più grave mai accaduto sulle strade di tutto il Nordest. Ventuno le vittime della tragedia.

 

incidente a mestre 4

L'incidente è successo alle 4.30 di domenica. L'uomo alla guida della macchina è rimasto illeso anche grazie al fatto che la barriera al margine della strada, in parte sfondata, ha fermato l’auto a rischio di caduta, che stava percorrendo il cavalcavia da Venezia. […] Poco più avanti, lungo la carreggiata che porta in tangenziale e in autostrada il 3 ottobre scorso l'autobus elettrico della società "La Linea" urtò il guardrail in più punti sbandando a destra, per poi finire sotto la rampa. Precipitato nel vuoto, il mezzo fece un volo di una quindicina di metri prima di schiantarsi al suolo con una quarantina di passeggeri a bordo. Quella sera morirono 21 persone […]

IL BUS DI MESTRE ACCARTOCCIATO DOPO LA CADUTALA DINAMICA DELL INCIDENTE DI MESTRE