
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
IL MORTO GIACE E AL VIVO...UN PO' JE PIACE - NELLA METROPOLITANA DI NEW YORK UN 51ENNE, CARLOS GARCIA, HA FATTO SESSO CON UN UOMO DECEDUTO POCO PRIMA PER CAUSE NATURALI - NON APPAGATO, IL NECROFILO HA ANCHE RUBATO GLI OGGETTI DI VALORE DAL CADAVERE - L'UOMO SENZA VITA ERA SUL VAGONE DA UN PO': UN'ORA PRIMA DELL'ABUSO SESSUALE, LE TELECAMERE DI SICUREZZA HANNO RIPRESO UNA DONNA CHE HA PROVATO A DERUBARE IL CADAVERE (NESSUNO SI ERA ACCORTO CHE IL POVERETTO FOSSE MORTO?)
Estratto dell’articolo di Davide Falcioni per https://www.fanpage.it/
Un grave episodio di necrofilia è avvenuto mercoledì scorso sulla metropolitana di New York, dove un uomo ha abusato sessualmente di un cadavere dopo averlo rapinato. L'incidente si è verificato su un treno R in direzione sud, vicino alla stazione Whitehall Street, a Manhattan, nella notte tra martedì e mercoledì, intorno a mezzanotte e venti.
Secondo quanto riportato dalla polizia, un individuo non identificato ha avuto un rapporto sessuale con un uomo deceduto poco prima per cause naturali, e la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.
Le forze dell'ordine non hanno rivelato ulteriori dettagli sull'identità dell'aggressore o del defunto, ma hanno diffuso immagini del sospetto, descritto come un uomo con uno zaino nero, una felpa gialla con cappuccio e jeans.
Un volantino distribuito ai lavoratori del trasporto pubblico ha dichiarato che il soggetto in questione è accusato di aver avuto rapporti sessuali con "un cadavere umano". Il sospetto, identificato come Carlos Garcia, 51 anni, residente nel Bronx, è ricercato per atti di violenza sessuale su un corpo privo di vita.
Secondo le autorità, Garcia è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre rubava degli oggetti dalle tasche della vittima prima di consumare l'atto sessuale e fuggire.
Ma le stranezze non sono finite. Circa un'ora prima di Garcia sul malcapitato cadavere si era avventata una donna; anche in questo caso le telecamere a bordo del treno hanno immortalato la scena.
Nei filmati si può vedere la responsabile, che indossava una felpa gialla con cappuccio, pantaloni neri e un cappellino da baseball nero, intenta a rovistare nelle tasche dell'uomo senza vita. Al momento, la polizia ritiene che la vittima sia morta per cause naturali prima che i crimini avessero luogo.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…