necrofilo di new york

IL MORTO GIACE E AL VIVO...UN PO' JE PIACE - NELLA METROPOLITANA DI NEW YORK UN 51ENNE, CARLOS GARCIA, HA FATTO SESSO CON UN UOMO DECEDUTO POCO PRIMA PER CAUSE NATURALI - NON APPAGATO, IL NECROFILO HA ANCHE RUBATO GLI OGGETTI DI VALORE DAL CADAVERE - L'UOMO SENZA VITA ERA SUL VAGONE DA UN PO': UN'ORA PRIMA DELL'ABUSO SESSUALE, LE TELECAMERE DI SICUREZZA HANNO RIPRESO UNA DONNA CHE HA PROVATO A DERUBARE IL CADAVERE (NESSUNO SI ERA ACCORTO CHE IL POVERETTO FOSSE MORTO?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Davide Falcioni per https://www.fanpage.it/

 

NECROFILO DI NEW YORK

Un grave episodio di necrofilia è avvenuto mercoledì scorso sulla metropolitana di New York, dove un uomo ha abusato sessualmente di un cadavere dopo averlo rapinato. L'incidente si è verificato su un treno R in direzione sud, vicino alla stazione Whitehall Street, a Manhattan, nella notte tra martedì e mercoledì, intorno a mezzanotte e venti.

 

Secondo quanto riportato dalla polizia, un individuo non identificato ha avuto un rapporto sessuale con un uomo deceduto poco prima per cause naturali, e la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.

 

Le forze dell'ordine non hanno rivelato ulteriori dettagli sull'identità dell'aggressore o del defunto, ma hanno diffuso immagini del sospetto, descritto come un uomo con uno zaino nero, una felpa gialla con cappuccio e jeans.

necrofilia 56

 

Un volantino distribuito ai lavoratori del trasporto pubblico ha dichiarato che il soggetto in questione è accusato di aver avuto rapporti sessuali con "un cadavere umano". Il sospetto, identificato come Carlos Garcia, 51 anni, residente nel Bronx, è ricercato per atti di violenza sessuale su un corpo privo di vita.

 

Secondo le autorità, Garcia è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre rubava degli oggetti dalle tasche della vittima prima di consumare l'atto sessuale e fuggire.

Metropolitana di New York 2

 

Ma le stranezze non sono finite. Circa un'ora prima di Garcia sul malcapitato cadavere si era avventata una donna; anche in questo caso le telecamere a bordo del treno hanno immortalato la scena.

 

Nei filmati si può vedere la responsabile, che indossava una felpa gialla con cappuccio, pantaloni neri e un cappellino da baseball nero, intenta a rovistare nelle tasche dell'uomo senza vita. Al momento, la polizia ritiene che la vittima sia morta per cause naturali prima che i crimini avessero luogo.