merchandising con la foto segnaletica di trump

METTETEVI COMODI, TRUMP HA INIZIATO IL SUO SHOW! – DIETRO LA FOTO SEGNALETICA DEL PUZZONE, C’È L’ENNESIMA TROLLATA: L’EX PRESIDENTE SAPEVA ESATTAMENTE CHE QUELLA FACCIA SAREBBE DIVENTATA IL MEME PERFETTO E, INFATTI, SUL SITO DELLA SUA CAMPAGNA ELETTORALE HANNO INIZIATO A VENDERE MAGLIETTE E TAZZE – L’ESPERTO DI LINGUAGGIO DEL CORPO: “ERA TUTTO CALCOLATO. CON QUELLO SGUARDO DA TERMINATOR VUOLE LANCIARE UN AVVERTIMENTO AGLI AVVERSARI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. DONALD TRUMP E LO SGUARDO DA TERMINATOR. L’ESPERTO DEL LINGUAGGIO DEL CORPO: “UN AVVERTIMENTO AGLI AVVERSARI”

DAGONEWS

 

merchandising con la foto segnaletica di trump 3

Lo sguardo da Terminator di Trump nella foto segnaletica? Secondo un esperto di linguaggio del corpo, è “un avvertimento” agli avversari.

L’esperta di linguaggio del corpo Judi James ha detto al "Daily Express US" che lo sguardo “maligno” dell’ex presidente mostra perché è “un maestro della comunicazione popolare”: «Il linguaggio del corpo della sua foto segnaletica sembra creato artificiosamente per essere usato per magliette, GIF e merchandise dei suoi sostenitori.

 

E' uno sguardo minaccioso di chi vuole lanciare un avvertimento. È uno sguardo che potrebbe aver usato nei tempi di “The Apprentice”, ma non è uno sguardo che ha usato durante il suo periodo alla Casa Bianca, almeno non in pubblico. Le sue sopracciglia sono aggrottate e il mento abbassato. La sua bocca suggerisce una sfida, ma sono gli occhi che sembrano voler raggelare il sangue dei suoi nemici. Fa pensare a un uomo che vuol comunicare che, come “Terminator, tornerà».

merchandising con la foto segnaletica di trump 2

 

2. I GADGET CON LA FOTO SEGNALETICA DI TRUMP SONO GIÀ PRONTI E FINANZIANO LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE

Estratto dell'articolo di www.rainews.it

 

L'ex presidente USA Donald Trump è stato arrestato nel carcere di Atlanta e poi rilasciato con una cauzione di 200mila dollari. La foto segnaletica è diventa un'icona, in poche ore ha fatto il giro del mondo. La campagna elettorale Make America Great Again (Maga) 2024, per la corsa alla Casa Bianca, ha già cominciato a usarla come merchandising ufficiale. 

merchandising con la foto segnaletica di trump 4

 

34 dollari per una maglietta, 15 per una tazza. Ma c'è anche altro da acquistare, e tanto altro arriverà sicuramente. Il Tycoon si è mostrato ancora una volta scaltro nel tentare di girare a suo favore gli eventi problematici che lo riguardano. 

merchandising con la foto segnaletica di trump 1meme sulla foto segnaletica di trump 12meme sulla foto segnaletica di trump 9meme sulla foto segnaletica di trump 15meme sulla foto segnaletica di trump 11meme sulla foto segnaletica di trump 10meme sulla foto segnaletica di trump 7meme sulla foto segnaletica di trump 13meme sulla foto segnaletica di trump 2meme sulla foto segnaletica di trump 1meme sulla foto segnaletica di trump 3meme sulla foto segnaletica di trump 4meme sulla foto segnaletica di trump 5meme sulla foto segnaletica di trump 6