RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
CINQUE PERSONE ACCOLTELLATE A METZ IN FRANCIA
ACCOLTELLAMENTO A METZ - FRANCIA
(ANSA-AFP) - Cinque persone sono state accoltellate, due in modo molto grave, a Metz, in Francia. Lo rende noto la procura. Accoltellamento a Metz, sarebbe un regolamento di conti. Delle cinque persone ferite a Metz, due sono in condizioni gravi, ha precisato all'agenzia France Presse il procuratore della Repubblica di Metz, Yves Badorc, escludendo al momento l'ipotesi dell'attacco terroristico.
Secondo il giornale di zona Le Républicain Lorrain, l'aggressione è avvenuta intorno alle 10:15 in un piccolo negozio di alimentari del quartiere Borny a Metz. Le vittime sarebbero un gruppo di giovani. Il giornale locale evoca un possibile regolamento di conti.
ACCOLTELLAMENTO A METZ, SAREBBE UN REGOLAMENTO DI CONTI
(ANSA) - L'aggressione a colpi di coltello è avvenuta in un minimarket nel quartiere Borny di Metz. Quattro giovani sono stati feriti, uno di loro in modo grave. L'autore o gli autori sono in fuga. Lo scrive Republicain Lorrain. Le circostanze non sono ancora chiare, ma quattro giovani sono stati feriti da coltellate, uno dei quali in modo grave, è in pericolo di vita.
Le vittime sono state portate all'ospedale Mercy dai vigili del fuoco. Gli investigatori della sicurezza interdipartimentale stanno proseguendo le loro indagini ma la pista è che potrebbe trattarsi di un regolamento di conti.
FRANCIA: ATTACCO A METZ, REGOLAMENTO CONTI,ESCLUSO TERRORISMO
ACCOLTELLAMENTO A METZ - FRANCIA
(AGI) - L'attacco al coltello a Metz, che ha provocato il ferimento di 5 persone di cui 3 gravi, e' avvenuto all'interno di un supermercato del quartiere Borny e sarebbe legato a un affare di racket in cui sarebbero implicati membri della comunita' afghana. Si sarebbe trattato di un regolamento dei conti. Lo ha reso noto il procuratore locale Yves Badorc che ha al momento scartato la pista terroristica. Le vittime sarebbero tutte dei giovani.
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…