
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
“MI SONO ACCORTA CHE NON GLI BATTEVA PIÙ IL CUORE” – IL SETTIMANALE “GIALLO” RIPORTA LE PAROLE DI CHIARA PETROLINI, LA 22ENNE CHE HA PARTORITO DUE NEONATI E LI HA SEPOLTI NEL GIARDINO DI CASA, A TRAVERSOLO, IN PROVINCIA DI PARMA – LA RAGAZZA, SENZA RENDERSENE CONTO, HA CONFESSATO CHE IL PRIMO BIMBO ERA NATO VIVO. CIRCOSTANZA CONFERMATA DALL’AUTOPSIA DEL PICCOLO: I MINUSCOLI POLMONI CONTENEVANO TRACCE DI ARIA E…
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
«Mi sono accorta che non gli batteva più il cuore». È il «Settimanale Giallo», che riporta in esclusiva, le parole di Chiara Petrolini, la ventiduenne che ha partorito di nascosto due neonati e li ha seppelliti in giardino a Traversetolo, nel Parmense. Probabilmente senza rendersene conto, ha confessato agli inquirenti che il secondo bimbo era nato vivo. Ha detto infatti: i magistrati, nella richiesta di carcerazione della ragazza, infatti scrivono: «Chiara ha confessato, involontariamente, di essersi resa conto della vitalità del bambino, tanto che ammetteva che non gli batteva più il cuore. […]».
Sul primo bambino, Chiara invece dice: «Ho provato a scuoterlo per vedere se respirava ma era morto, allora mi è passato per la testa di metterlo in giardino. La buca l’ho fatta io con le mie mani». Purtroppo, del primo sono rimasti solo gli ossicini dello scheletro e sarà quindi difficile stabilire se Chiara stia mentendo. Il secondo, invece, in base ai risultati della consulenza medico legale è proprio nato vivo e, dicono gli esperti, «riuscì a respirare perché i minuscoli polmoni contenevano tracce di aria».
Chiara Petrolini - 3
CHIARA PETROLINI
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…