andrea sempio chiara poggi alberto stasi

"MI ASPETTO UN RINVIO A GIUDIZIO" - ANDREA SEMPIO, INDAGATO PER L'OMICIDIO DI CHIARA POGGI, PARLA A "VERISSIMO": "IN UDIENZA PRELIMINARE PUNTEREMO AL PROSCIOGLIMENTO: NON CI SEMBRA CI SIANO GLI ELEMENTI PER ANDARE AVANTI A PROCESSO" - "IO SONO UN COLPEVOLE DESIDERATO. MA CREDO CHE CHIARA L'ABBIA UCCISA ALBERTO STASI" - "SE ERO INNAMORATO DELLA RAGAZZA? NON C'E' MAI STATO NULLA, È UNA DELLE TANTE COSE CHE STANNO MONTANDO PER PORTARE AVANTI QUESTA TELENOVELA" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

INTERVISTA AD ANDREA SEMPIO - "VERISSIMO" - CANALE 5 

 

ANDREA SEMPIO A VERISSIMO

Chi ha ucciso Chiara Poggi? “Io, ad oggi, credo Alberto Stasi”. “Sono un colpevole desiderato. Questa storia segue due strade: quella giuridica, abbastanza lineare e tranquilla, il più è tutta la parte mediatica, ormai si sono create le tifoserie e quindi c’è una parte che ce l’ha con me”.

 

“La richiesta di rinvio a giudizio ce l’aspettiamo quasi sicuramente. In udienza preliminare punteremo al proscioglimento: non ci sembra ci siano gli elementi per andare avanti a processo. Vedremo”.

 

Infatuazione per Chiara? “Sono molto amico di suo fratello, l’ho incontrata qualche volta, ma il rapporto non andava oltre il semplice saluto. Non c’è mai stato nulla, è un’altra delle tante cose che stanno montando per portare avanti questa telenovela che è diventata” Senso di colpa verso i tuoi genitori? “Più senso di responsabilità che colpa”.

 

ANDREA SEMPIO

“Il video che ti ritrae trovato sul pc di casa Poggi? “Se è stato visionato da Chiara o da qualcun altro, può essere, perché quello era il computer in uso di tutta la famiglia” Sogni una famiglia? “Mi piacerebbe far vedere un nipotino ai miei. Ma devo dire che forse è stato un bene non essermi costruito una famiglia negli ultimi anni, perché altrimenti adesso ci sarebbero dentro anche loro”.

 

La separazione dall’avvocato Lovati? “È stata una decisione molto sofferta. Provo ancora affetto e stima per lui” Oggi a “Verissimo”, Andrea Sempio, indagato da marzo 2025 per omicidio in concorso per la morte di Chiara Poggi, ha raccontato la sua verità in una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin.

il video di andrea sempio sul pc di chiara poggi 4impronta digitale sul telefono fisso di casa poggiSOPRALLUOGO DEI CARABINIERI DEL RIS ALLA VILLETTA DI GARLASCO DEI POGGIANDREA SEMPIO CHIARA POGGI ALBERTO STASIchiara poggi 2chiara poggi 5ANDREA SEMPIO A VERISSIMO