RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
Gianfranco Mingione per http://www.dgmag.it/
casa a oberweisenthal germania
Sembra che negli Usa la nuova moda sia averne una da poter ristrutturare e vivere così lontano dal linguaggio binario e dalla frenesia di metropoli sempre più affollate e piene di smog.
È uscito il libro che raccoglie le immagini del sito www.cabinporn.com, ideato da Zach Klein (co-fondatore di Vimeo), e volto a mettere in risalto la vita rurale trascorsa in semplici baite dall’aspetto austero. Secondo il popolare giornale della Grande Mela, il New York Times, pare che questo sia il nuovo status symbol.
beaver brook stato di new york
Il progetto originario è nato come blog su Tumblr, per poi diventare un sito frequentato da decine di milioni di utenti unici. Dal sito al libro il passo è stato breve ed ecco che il 29 settembre 2015 è uscito il volume, edito da Little, Brown and Company che raccoglie le immagini di baite e baracche sparse qua e la nella natura selvaggia americana, europea e mondiale. Le immagini mostrano piccoli rifugi in montagna, in riva ai laghi, ai fiumi o immerse tra i boschi.
3 fingers lookout stato di washington
Luoghi in cui isolarsi dal mondo e vivere in pace con la natura. Il progetto tende a esaltare la vita rurale in contrapposizione a quella digitale. Un qualcosa che va oltre un agriturismo o una country house: luoghi dispersi per perdersi e ritrovarsi con se stessi prima di rigettarsi nel caotico via vai quotidiano delle città e metropoli di tutto il mondo. Chissà che non diventi una nuova formula di turismo, visto che alcune di quelle proposte sul sito si possono anche affittare.
baita a black butte oregon
baita a cardigan galles
baita in bosnia
baita affondata a obersee germania
baita a glavestone texas
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…