
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
''MI FANNO PENA I TURISTI'' - 75 EURO PER PROSCIUTTO E MELONE E COCA COLA: LA SCENOGRAFA PAOLA COMENCINI È FINITA IN UN BAR A DUE PASSI DAL VATICANO E ASSAGGIA UNO SCONTRINO DI QUELLI RISERVATI AI PELLEGRINI: ''15 EURO PER DUE MINUSCOLE FETTINE DI PROSCIUTTO, 6 EURO PER UNA LATTINA DI COCA COLA, 11 EURO PER IL SERVIZIO. ERAVAMO AL LAVORO, NON AVEVAMO ALTERNATIVE E SIAMO FINITI IN QUESTO…'' - IL POSTO E' FAMOSO SU TRIPADVISOR: HA UNA STELLA SU CINQUE! MA CHE JE FREGA: LOCATION, LOCATION, LOCATION
Da www.leggo.it
Che Roma sia una delle città più turistiche del mondo, è fuori dubbio: e spesso a farne le spese sono i cittadini romani o chi nella Capitale ci vive per studio o lavoro. Quello che è successo a Paola Comencini però va oltre: la scenografa e costumista, figlia dello storico regista Luigi e sorella di Francesca e Cristina, anch’esse registe di successo, ha postato tutto sul suo profilo Facebook.
NOVA CAFFE VIA DELLA CONCILIAZIONE
Insieme ad altre due persone, la Comencini è andata in un bar in zona Vaticano (via della Conciliazione): «Eravamo al lavoro, non avevamo alternative e siamo finite in questo covo di ladri», ha raccontato. I tre hanno ordinato un piatto a testa di prosciutto e melone, una mezza minerale e due lattine di Coca Cola: al modico prezzo di 25 euro a testa.
Ovviamente, di sentirsi sazi nemmeno l’ombra: «Abbiamo una fame tremenda - ha scritto Paola, molto arrabbiata - Il prosciutto citato erano due minuscole fettine. Mi fanno pena i turisti». Il dettaglio dei prezzi, come si vede nello scontrino postato sul social, è sconcertante: 15 euro per il cibo, 6 euro per la Cola, 3,50 euro per una bottiglia d’acqua da mezzo litro. E dulcis in fundo, quasi 11 euro per il servizio. Prezzi che più che fuori mercato, sono fuori di testa.
LE RECENSIONI TRIPADVISOR DEL BAR (TANTO CHE JE FREGA: LOCATION, LOCATION, LOCATION)
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d2019239-Reviews-Nova_Caffe-Rome_Lazio.html
NOVA CAFFE VIA DELLA CONCILIAZIONE
NOVA CAFFE VIA DELLA CONCILIAZIONE
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…