VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
“MI HAI FISSATO MINACCIOSAMENTE” – ENNESIMA SCENA DI ORDINARIA FOLLIA NEGLI USA DOVE UN POLIZIOTTO ARRESTA UN RAGAZZO ACCUSANDOLO DI AVERLO GUARDATO E DI AVERLO TOCCATO. IL GIOVANE SI DIFENDE, NEGA TUTTO, CHIEDE IL MOTIVO DELLE VESSAZIONI E URLA: “SE NON SAI COSA VUOL DIRE GUARDARE IN UNA DIREZIONE, ALLORA DEVI TORNARE A SCUOLA, RITARDATO” – A QUEL PUNTO IL POLIZIOTTO LO AMMANETTA E… VIDEO
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 5
Un video pubblicato sui social e girato negli Stati Uniti documenta un nuovo arresto controverso da parte della polizia americana. Un agente e un ragazzo discutono animatamente. Il poliziotto lo accusa di averlo “fissato minacciosamente”, poi di “toccarlo”.
Il giovane invece si difende negando e chiede il motivo delle “vessazioni” che sta subendo. La discussione si accende quando il poliziotto insiste e il ragazzo risponde: “Se non sai cosa vuol dire guardare in una direzione, allora devi tornare a scuola, ritardato!”.
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 6
A quel punto l’agente gli intima di girarsi e lo ammanetta, ma senza dichiarare il motivo. Dopo le insistenze di un amico dell’arrestato arriva una risposta: “Rimarrà ammanettato finché non lo capiremo”.
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 7
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 3
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 1
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 2
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 4
VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…