DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
“MI HAI FISSATO MINACCIOSAMENTE” – ENNESIMA SCENA DI ORDINARIA FOLLIA NEGLI USA DOVE UN POLIZIOTTO ARRESTA UN RAGAZZO ACCUSANDOLO DI AVERLO GUARDATO E DI AVERLO TOCCATO. IL GIOVANE SI DIFENDE, NEGA TUTTO, CHIEDE IL MOTIVO DELLE VESSAZIONI E URLA: “SE NON SAI COSA VUOL DIRE GUARDARE IN UNA DIREZIONE, ALLORA DEVI TORNARE A SCUOLA, RITARDATO” – A QUEL PUNTO IL POLIZIOTTO LO AMMANETTA E… VIDEO
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 5
Un video pubblicato sui social e girato negli Stati Uniti documenta un nuovo arresto controverso da parte della polizia americana. Un agente e un ragazzo discutono animatamente. Il poliziotto lo accusa di averlo “fissato minacciosamente”, poi di “toccarlo”.
Il giovane invece si difende negando e chiede il motivo delle “vessazioni” che sta subendo. La discussione si accende quando il poliziotto insiste e il ragazzo risponde: “Se non sai cosa vuol dire guardare in una direzione, allora devi tornare a scuola, ritardato!”.
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 6
A quel punto l’agente gli intima di girarsi e lo ammanetta, ma senza dichiarare il motivo. Dopo le insistenze di un amico dell’arrestato arriva una risposta: “Rimarrà ammanettato finché non lo capiremo”.
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 7
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 3
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 1
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 2
poliziotto arresta giovane che lo ha guardato 4
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…
DAGOREPORT – LA STORIA DELLA CANDIDATURA DI MAURIZIO MARTINA ALLA FAO È STATO UNO “SCHERZETTO” BEN…
DAGOREPORT - MENTRE LAPO SI RIAVVICINA ALLA MADRE MARGHERITA AGNELLI (“VOGLIO RICOMPORRE UN…
FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…