DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO -…
Estratto da www.leggo.it
Momenti di tensione in un locale di Casnate con Bernate (Como). Un uomo si è presentato in una pizzeria chiedendo da bere, con al guinzaglio due cani di grossa taglia e un pitone al collo. Il proprietario degli animali è arrivato al locale in stato di alterazione, molto probabilmente per assunzione di alcol.
La cameriera e il titolare del locale gli hanno negato bevande alcoliche, invitandolo a uscire dal locale. Ma l'uomo, di 48 anni e residente della zona, non ha gradito la risposta e ha detto che sarebbe tornato armato. Cosa che ha fatto alcuni minuti più tardi, quando è entrato nuovamente nella pizzeria minacciando la cameriera con una pistola.
Attimi di paura
Uno dei clienti è riuscito ad allontanare il 48enne e sono stati chiamati i carabinieri. I militari di Fino Mornasco sono riusciti a identificare il protagonista della vicenda e si sono recati direttamente a casa sua, dove hanno trovato l'arma, una pistola scacciacani priva di tappo rosso e del tutto simile alle armi in dotazione alle forze di polizia.
L'arma è stata sequestrata e l'uomo - con vari precedenti - denunciato a piede libero per minacce e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.
I carabinieri hanno accertato che il possesso del pitone non era irregolare.
Ultimi Dagoreport
IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…