25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
O MI PAGHI O TI SPUTTANO - UNA 46ENNE BRASILIANA HA RICATTATO PER SEI ANNI UN 51ENNE DI ASTI: LA DONNA PRIMA LO HA ADESCATO E, POI LO HA SPOLPATO, MINACCIANDOLO DI MOSTRARE LE LORO CHAT ALLA MOGLIE DI LUI - PER EVITARE LA "SPUTTANESCION", L'UOMO NEGLI ANNI HA SGANCIATO 62 MILA EURO, CHE LA 46ENNE HA TRASFERITO IN CONTI ALL'ESTERO - QUANDO IL POVERETTO ERA ALLO STREMO, SI È CONVINTO A DENUNCIARE L'EX AMANTE, CHE E' STATA ARRESTATA...
ESTORSIONE SESSUALE - SEXTORTION
(ANSA) - TORINO, 06 NOV - Un ricatto a sfondo sessuale durato sei anni: con questa accusa una donna di 46 anni, di origine brasiliana e residente a Montegrotto Terme (Padova) è stata arrestata dopo una lunga indagine coordinata dalla procura di Asti. La presunta vittima della 'sextortion' è un 51enne residente nella città piemontese.
Secondo quanto ricostruito, la donna si registrò in un sito per incontri sessuali fingendo di essere una escort: una volta stabilito il contatto, riuscì a farsi mandare dall'uomo messaggi intimi e informazioni di carattere personale; quindi passò alle richieste di denaro, minacciando di diffondere le chat a familiari e colleghi di lavoro. In sei anni sarebbe riuscita a ottenere 62mila euro, che avrebbe dirottato in conti all'estero.
ESTORSIONE SESSUALE - SEXTORTION
Il 51enne si è deciso a denunciare la vicenda soltanto la scorsa primavera, quando - come affermano gli inquirenti - era "stremato moralmente ed economicamente". In precedenza i suoi tentativi di non pagare erano naufragati di fronte all'atteggiamento della donna, che dava vita a una vera e propria persecuzione nei suoi confronti.
A svolgere le indagini è stato il personale di polizia giudiziaria dell'aliquota della polizia di Stato della procura astigiana. La donna ha utilizzato una falsa identità e utenze telefoniche intestate ad altri. Dopo l'arresto - cui ha preso parte anche la squadra mobile della questura di Padova - è stata portata in carcere a Verona.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…