
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
“MI PIACE FARE SESSO CON LA MIA VICINA DI CASA CHE È SPOSATA, MA LEI MI USA SOLO QUANDO VUOLE….” – IL RACCONTO DI UN MISTERIOSO LETTORE AL “DAILY STAR”: “LEI SA CHE SONO INNAMORATO MA QUANDO CI INCONTRIAMO PER STRADA NON MI GUARDA NEMMENO - EPPURE, NON CI PENSA DUE VOLTE A ENTRARE DALLA MIA PORTA SUL RETRO QUANDO SUO MARITO È AL LAVORO - OGNI VOLTA CHE PROVO A PARLARE LEI MI SPINGE SUL LETTO E MI ZITTISCE DANDOMI IL CONTENTINO CON IL SESSO..." (CHIAMALO CONTENTINO...")
Estratto da www.leggo.it
Le relazioni "clandestine" sono pericolose per entrambe le parti: chi è sposato e tradisce, rischia di essere scoperto, mentre l'amante corre il rischio di innamorarsi ma di rimanere sempre nell'ombra. È ciò che è successo a un ragazzo inglese che si è confidata con l'esperta sentimentale Jane O'Gorman che gli ha consigliato di abbandonare subito questa specie di relazione che è, in realtà, molto tossica.
Un ragazzo disperato ha raccontato la sua storia e, poi, chiesto consiglio all'esperta di relazioni Jane O'Gorman che scrive sul Daily Star: «Mi piace fare sesso regolarmente con la mia vicina di casa che è sposata, ma lei mi usa solo quando vuole. Sa che sono perdutamente innamorato di lei ma quando ci incontriamo per strada non mi guarda nemmeno, figuriamoci se mi saluta.
Eppure, quando vuole, non ci pensa due volte a entrare dalla mia porta sul retro e lo fa quando suo marito è al lavoro. Ogni volta che provo a parlare di "noi" lei mi spinge sul letto e mi zittisce baciandomi e dandomi "il contentino" con il sesso.
le traditrici urlano piu dei traditori
Sono stufo di essere trattato come un giocattolo sessuale. I miei amici si chiedono perché io sia ancora single e, ovviamente, non sanno nulla di lei, sennò mi avrebbero già detto di lasciarla. Come posso dire loro che l'amore della mia vita si rifiuta di riconoscermi?». […]
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…