
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
MI SCAPPA LA PIPI’. E SI FERMA IN AUTOSTRADA PER FARLA – MA L’UOMO DIMENTICA DI TIRARE IL FRENO A MANO. MOMENTI DI PANICO VICINO VENEZIA: DOPO ESSERE SCESO LA MACCHINA SI È MESSA IN MOVIMENTO E L’HA SORPRESO: IL 74ENNE SE N’È ACCORTO TROPPO TARDI E… - ECCO COME E’ FINITA
Si ferma a far pipì in autostrada, l’auto sfrena e lo schiaccia contro il guardrail. Fortunatamente l’uomo, un 74enne, non ha riportato gravi conseguenze.
Decisamente brutta giornata per un 74enne veneto che, dopo essersi fermato lungo l’autostrada A57 per fare pipì, è rimasto a lungo incastrato tra il guardrail e la portiera della sua macchina.
Venezia, si ferma per fare pipì in autostrada e finisce schiacciato dall’auto. Le prime ricostruzioni
Secondo le prime ricostruzioni, raccontano le cronache locali, l’uomo era alla guida di una Volkswagen Passat station wagon quando ha accostato in una piazzola dell’autostrada, al km 3+400 in territorio di Mira, dimenticando di azionare il freno a mano.
Dopo essere sceso la macchina si è messa in movimento e l’ha sorpreso: l’uomo se n’è accorto troppo tardi, ha inseguito la vettura nel timore che potesse finire sulla carreggiata ma è rimasto schiacciato tra la portiera e il guardrail, accusando ovviamente dolori lancinanti alle gambe.
Per fortuna a salvare l’uomo il pronto intervento della polizia stradale di Mestre.
A chiamare la polizia stradale alcuni passanti che hanno visto l’uomo in difficoltà.
Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza ma per fortuna le condizioni dell’uomo non sono gravi.
Al 74enne è stato riscontrato però un significativo trauma da schiacciamento che fortunatamente non ha comportato la frattura degli arti inferiori ma un brutto ematoma.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…