DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
“MI SENTIVO MINACCIATO” – UN RAGAZZINO THAILANDESE DI 14 ANNI HA APERTO IL FUOCO AL SIAM PARAGON, UNO DEI CENTRI COMMERCIALI PIÙ FREQUENTATI DI BANGKOK: IL RAGAZZINO, CON UN CAPPELLINO CON LA BANDIERA AMERICANA E PANTALONI MIMETICI, HA UCCISO TRE PERSONE E NE HA FERITE SETTE CON UNA GLOCK DA 9 MILLIMETRI – L’ADOLESCENTE È IL FIGLIO DI UN PROFESSORE UNIVERSITARIO: ALLA POLIZIA HA RACCONTATO DI SENTIRSI MINACCIATO DA QUALCUNO CHE… - VIDEO
sparatoria in un centro commerciale di bangkok 4
Tre morti e sette feriti è il bilancio di una sparatoria avvenuta al Siam Paragon, uno dei centri commerciali più frequentati di Bangkok, nel pieno centro della capitale thailandese.
Ad aprire il fuoco con una Glock da 9 millimetri un ragazzino di 14 anni thailandese: indossava un cappellino con stampata la bandiera degli Stati Uniti, una maglietta nera e pantaloni mimetici. Un look che ricorda drammaticamente gli indumenti dei responsabili delle stragi nelle scuole americane.
Secondo i media thailandesi, il ragazzino è il figlio di un professore di una delle maggiori università della capitale.
sparatoria in un centro commerciale di bangkok 3
Alla polizia avrebbe detto di aver sparato perché si sentiva minacciato da «qualcosa o qualcuno» che gli avrebbe fatto del male.
sparatoria in un centro commerciale di bangkok 1
sparatoria in un centro commerciale di bangkok 5
sparatoria in un centro commerciale di bangkok 2
sparatoria in un centro commerciale di bangkok 7
sparatoria in un centro commerciale di bangkok 6
sparatoria in un centro commerciale di bangkok 8
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO…
DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E…