sparatoria in un centro commerciale di bangkok

“MI SENTIVO MINACCIATO” – UN RAGAZZINO THAILANDESE DI 14 ANNI HA APERTO IL FUOCO AL SIAM PARAGON, UNO DEI CENTRI COMMERCIALI PIÙ FREQUENTATI DI BANGKOK: IL RAGAZZINO, CON UN CAPPELLINO CON LA BANDIERA AMERICANA E PANTALONI MIMETICI, HA UCCISO TRE PERSONE E NE HA FERITE SETTE CON UNA GLOCK DA 9 MILLIMETRI – L’ADOLESCENTE È IL FIGLIO DI UN PROFESSORE UNIVERSITARIO: ALLA POLIZIA HA RACCONTATO DI SENTIRSI MINACCIATO DA QUALCUNO CHE… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.unionesarda.it

 

sparatoria in un centro commerciale di bangkok 4

Tre morti e sette feriti è il bilancio di una sparatoria avvenuta al Siam Paragon, uno dei centri commerciali più frequentati di Bangkok, nel pieno centro della capitale thailandese.

 

Ad aprire il fuoco con una Glock da 9 millimetri un ragazzino di 14 anni thailandese: indossava un cappellino con stampata la bandiera degli Stati Uniti, una maglietta nera e pantaloni mimetici. Un look che ricorda drammaticamente gli indumenti dei responsabili delle stragi nelle scuole americane.

 

Secondo i media thailandesi, il ragazzino è il figlio di un professore di una delle maggiori università della capitale.

sparatoria in un centro commerciale di bangkok 3

Alla polizia avrebbe detto di aver sparato perché si sentiva minacciato da «qualcosa o qualcuno» che gli avrebbe fatto del male. 

sparatoria in un centro commerciale di bangkok 1sparatoria in un centro commerciale di bangkok 5sparatoria in un centro commerciale di bangkok 2sparatoria in un centro commerciale di bangkok 7sparatoria in un centro commerciale di bangkok 6sparatoria in un centro commerciale di bangkok 8