DAGOREPORT - L’ULTIMA FRONTIERA DELLA PARITA’ DI GENERE? LE UNIVERSITA’ MILANESI, PASSATE NEGLI…
“MI SPIEGATE VOI COS’È?” – STA FACENDO IL GIRO DEL WEB IL VIDEO CHE UN RAGAZZO HA POSTATO SUI SOCIAL IN CUI SOSTIENE DI AVER CATTURATO IL FANTASMA DI UN RAGAZZO E DEL SUO CANE: NELLA CLIP SI VEDONO DELLE OMBRE, MA IL GATTO SEMBRA NON AVVERTIRE LE PRESENZE – LUI CHIEDE LUMI AGLI UTENTI E IL WEB SI SCATENA…(VIDEO)
fantasma ripreso dalle telecamere 9
Impazza sui social americani il video diffuso da Joey Nolan: l’utente di Long Island che sostiene che le telecamere a circuito chiuso del proprio appartamento abbiano catturato la presenza del fantasma di un ragazzo e del suo cane, che entrano ed escono dalla casa senza che nemmeno il gatto sulla sinistra ne avverta la presenza.
fantasma ripreso dalle telecamere 4
Da quando l’ha condiviso online, lo scorso 8 agosto, chiedendo aiuto alla Rete per spiegare il fenomeno, i cittadini continuano a sbizzarrirsi nei commenti: chi gli consiglia una visita da uno psichiatra, chi lo accusa di aver ritoccato il filmato, chi parla di suggestione ed effetto ottico, chi è fermamente convinto che si tratti di un documento eccezionale sull’esistenza degli spiriti ultraterreni e gli suggerisce di informarsi sui precedenti inquilini dell’abitazione.
fantasma ripreso dalle telecamere 3
fantasma ripreso dalle telecamere 2
fantasma ripreso dalle telecamere 7
fantasma ripreso dalle telecamere 1
fantasma ripreso dalle telecamere 5
fantasma ripreso dalle telecamere 8
DAGOREPORT - L’ULTIMA FRONTIERA DELLA PARITA’ DI GENERE? LE UNIVERSITA’ MILANESI, PASSATE NEGLI…
FLASH! – SIGFRIDO RANUCCI SMENTISCE LE INDISCREZIONI CHE LO VEDREBBERO SOSPESO DALLA GUIDA DELLA…
FLASH – IL CAMPO LARGO LITIGA ANCHE SU VANNACCI! SCHLEIN, CONTE E COMPAGNI SONO DIVISI SU COME…
DAGOREPORT - MENTRE CASA ITALIA BRUCIA, TRA PISTOLERI E GENERALI, NON DISTURBATE ELLY SCHLEIN E…
LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…