kierah lagrave

‘MI HA TOCCATO IL SEDERE’ – UNA RAGAZZA DI 22 ANNI HA STRANGOLATO E MESSO KO UN BUTTAFUORI DI UN LOCALE DI NEW YORK – LA GIOVANE ERA IN COMPAGNIA DI UN’AMICA QUANDO HA SENTITO LA MANO MORTA ED È PASSATA ALL’ATTACCO: L’UOMO È STATO STRETTO PER IL COLLO ED È SVENUTO PRIVO DI SENSI -  UN VIDEO MOSTRA IL GORILLA CHE LE PASSA ACCANTO, MA NON È TUTTO COME SEMBRA… (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Simone Pierini per "www.leggo.it"

 

kierah lagrave 1

«Mi ha toccato il sedere», ha detto una ragazza di 22 anni dopo aver strangolato e messo ko un buttafuori del nightclub Five1Eight di Plattsburgh, a New York.

 

Ma ciò che era avvenuto in precedenza era completamente diverso. Il suo gesto è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza che, tuttavia, hanno ripreso anche gli attimi precedenti all'attacco, quelli del presunto palpeggiamento. 

 

In effetti il buttafuori è passato vicino alla ragazza che si trovava al bancone con un'amica. Ma era di spalle e ha probabilmente solo sfiorato il fondoschiena per errore passandole vicino. Un fatto evidentemente frainteso da Kierah LaGrave che ha afferrato l'uomo per il collo, ha stretto la morsa e lo ha fatto crollare in terra privo di sensi. 

kierah lagrave 7

 

Il video raccolto dal NyPost mostra tutta la sequenza, scagionando di fatto il buttafuori, che si è comunque ripreso pochi secondi dopo. La ragazza invece è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di aggressione. 

 

kierah lagrave 5kierah lagrave 2kierah lagrave 8kierah lagrave 3kierah lagrave 4kierah lagrave 6