whisky capsule glenlivet

IO MI UBRIACO CON LE PODS E TU? I PRODUTTORI DI WHISKY GLENLIVET HANNO LANCIATO SUL MERCATO UN NUOVO METODO PER DEGUSTARSI DEL BUON WHISKY: BASTERÀ METTERSI UNA CAPSULA A BASE DI ALGHE IN BOCCA PER GODERSI L’EQUIVALENTE DI 23 ML DI DISTILLATO – MA I PURISTI DELLA DEGUSTAZIONE HANNO RIDICOLIZZATO L’IDEA: È L’EQUIVALENTE COMMESTIBILE DI UN DETERSIVO PER LA LAVATRICE…(VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

le capsule di whisky glenlivet 8

I produttori di whisky Glenlivet sono stati ridicolizzati su Twitter dopo aver rivelato un nuovo metodo di consumo del loro prodotto: con un video l’azienda ha lanciato sul mercato delle pods, simili a quelle che si usano per lavare i panni, che contengono il distillato.  

 

le capsule di whisky glenlivet 4

All'utente basta mettersi la capsula a base di alghe in bocca e farla scoppiare per “godersi l'esperienza di una perfetta esplosione di sapori che detterà la linea sul nuovo standard di degustazione”.

 

Le capsule sono state lanciate in coincidenza con la settimana del cocktail di Londra e  ognuna è stata progettata con una miscela specifica di sapori. Ma gli amanti del whisky non hanno risposto al prodotto in maniera positiva, deridendo l’idea su Twitter: «Non riesco più a distinguere la realtà dalla parodia».

 

le capsule di whisky glenlivet 2

Altri hanno sottolineato come  l’uso di una capsula costringa l'utente a ingerire 23 ml di whisky alla volta anziché godersi un’esperienza di degustazione. Ma c’è anche chi la ritiene un’ottima idea per gli astronauti.

le capsule di whisky glenlivet 11le capsule di whisky glenlivet 10distilleria di whisky Glenlivet le capsule di whisky glenlivet 9le capsule di whisky glenlivet 7le capsule di whisky glenlivet 5le capsule di whisky glenlivet 6le capsule di whisky glenlivet 1le capsule di whisky glenlivet 3