FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
“MI SONO VISTO SULLO SCHERMO IN UN FILM E MI SONO QUASI VERGOGNATO: ERO ENORME” – RICKY MEMPHIS RACCONTA A “OGGI” DI AVERE PERSO TRENTA CHILI: “HO BECCATO IL NUTRIZIONISTA GIUSTO E CE L’HO FATTA” – IL PICCOLO RUOLO NEL FILM “LORO” DI PAOLO SORRENTINO (“L’HO FATTO PER MI’ SUOCERA CHE MI MASSACRAVA, CI TENEVA TANTO!”). LA PIGRIZIA: “CI SONO TANTISSIME COSE CHE DOVREI FARE: STUDIARE, PROPORMI, CERCARE RUOLI PIÙ COMPLICATI. MA SE DOVESSI DIRE CHE MI VA, PROPRIO NO. A ME INTERESSA LA VITA” – I FIGLI: “A LORO NON INTERESSA NULLA DI QUELLO CHE FACCIO. DEL RESTO, NON SONO MICA I FIGLI DI FAVINO…”
Anticipazione di “Oggi”
ricky memphis foto di bacco (2)
«Ho perso trenta chili e sto benissimo. Ho beccato il nutrizionista giusto e ce l’ho fatta. Ho preso questa decisione dopo essermi visto in un film che non è ancora uscito. C’era mia figlia con me e mi sono quasi vergognato: ero enorme».
Così dice Ricky Memphis al settimanale OGGI, domani in edicola, dove spiega come ha reagito all’invito di Claudio Amendola di far parte della nuova stagione dei «Cesaroni»: «A livello personale, sul set è stato tutto semplice e divertente. A livello professionale, un po’ d’ansia c’è stata, non lo nego. E visto che purtroppo non c’è più Antonello Fassari (l’attore è scomparso nell’aprile del 2025, ndr) e nel cast non ci sarà più neanche Max Tortora, la mia paura era: non è che la gente pensa che io sia entrato al posto loro».
Amendola ripercorre con OGGI la sua carriera, compreso un piccolo ruolo nel film «Loro» di Sorrrentino («L’ho fatto per mi’ suocera che mi massacrava, ci teneva tanto!») e svela la sua pigrizia: «Ci sono tantissime cose che dovrei fare: studiare, propormi, cercare ruoli più complicati. Ma se dovessi dire che mi va, proprio no. A me interessa la vita. E poi sono un orso, non mi va di uscire. Odio gli eventi, mi agito».
E non si fa mancare una battuta: «Ai miei figli non interessa nulla di quello che faccio. Del resto, non sono mica i figli di Favino!».
SETTIMANALE OGGI - 29 GENNAIO 2026
ricky memphis claudio amendola
ricky memphis claudio amendola monica bellucci
ricky memphis
ricky memphis
enrico vanzina ricky memphis foto di bacco
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…