ricky memphis

“MI SONO VISTO SULLO SCHERMO IN UN FILM E MI SONO QUASI VERGOGNATO: ERO ENORME” – RICKY MEMPHIS RACCONTA A “OGGI” DI AVERE PERSO TRENTA CHILI: “HO BECCATO IL NUTRIZIONISTA GIUSTO E CE L’HO FATTA” – IL PICCOLO RUOLO NEL FILM “LORO” DI PAOLO SORRENTINO (“L’HO FATTO PER MI’ SUOCERA CHE MI MASSACRAVA, CI TENEVA TANTO!”). LA PIGRIZIA: “CI SONO TANTISSIME COSE CHE DOVREI FARE: STUDIARE, PROPORMI, CERCARE RUOLI PIÙ COMPLICATI. MA SE DOVESSI DIRE CHE MI VA, PROPRIO NO. A ME INTERESSA LA VITA” – I FIGLI: “A LORO NON INTERESSA NULLA DI QUELLO CHE FACCIO. DEL RESTO, NON SONO MICA I FIGLI DI FAVINO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Anticipazione di “Oggi”

 

ricky memphis foto di bacco (2)

«Ho perso trenta chili e sto benissimo. Ho beccato il nutrizionista giusto e ce l’ho fatta. Ho preso questa decisione dopo essermi visto in un film che non è ancora uscito. C’era mia figlia con me e mi sono quasi vergognato: ero enorme».

 

Così dice Ricky Memphis al settimanale OGGI, domani in edicola, dove spiega come ha reagito all’invito di Claudio Amendola di far parte della nuova stagione dei «Cesaroni»: «A livello personale, sul set è stato tutto semplice e divertente. A livello professionale, un po’ d’ansia c’è stata, non lo nego. E visto che purtroppo non c’è più Antonello Fassari (l’attore è scomparso nell’aprile del 2025, ndr) e nel cast non ci sarà più neanche Max Tortora, la mia paura era: non è che la gente pensa che io sia entrato al posto loro».

 

ricky memphis

Amendola ripercorre con OGGI la sua carriera, compreso un piccolo ruolo nel film «Loro» di Sorrrentino («L’ho fatto per mi’ suocera che mi massacrava, ci teneva tanto!») e svela la sua pigrizia: «Ci sono tantissime cose che dovrei fare: studiare, propormi, cercare ruoli più complicati. Ma se dovessi dire che mi va, proprio no. A me interessa la vita. E poi sono un orso, non mi va di uscire. Odio gli eventi, mi agito».

 

E non si fa mancare una battuta: «Ai miei figli non interessa nulla di quello che faccio. Del resto, non sono mica i figli di Favino!».

 

SETTIMANALE OGGI - 29 GENNAIO 2026ricky memphis claudio amendolaricky memphis claudio amendola monica bellucciricky memphisricky memphisenrico vanzina ricky memphis foto di bacco