
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
MI VUOI SPOSARE? NO! – UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO ORGANIZZATA ALL’AEROPORTO DI CATANIA FINISCE MALISSIMO QUANDO LA FUTURA SPOSINA, INVECE DI SCOPPIARE IN LACRIME PER LA FELICITÀ, SI È DATA A GAMBE LEVATE, LASCIANDO IL FIDANZATO CON UN ANELLO E UN PALLONCINO IN MANO – PARE CHE LA RAGAZZA SI STATA TRASCINATA VIA DALLA MADRE CHE…
Non è riuscito a spiccare il volo quel palloncino rosso con il quale voleva far decollare la sua storia d'amore: ha atteso la fidanzata agli arrivi dell'aeroporto di Catania per farle la fatidica proposta di matrimonio.
Aveva organizzato tutto nei minimi dettagli: aveva comprato l'anello, studiato le parole giuste e persino convinto i gestori della pagina Facebook di Fontanarossa a pubblicare un post di supporto. Tutto inutile: quando lui si è inginocchiato e tra gli occhi dei curiosi le ha chiesto di sposarlo, lei ha rifiutato l'offerta senza mezzi termini ed è letteralmente scappata, lasciando di stucco fidanzato e astanti.
A testimoniare la triste conclusione dell'episodio è stato appunto l'account Facebook "Aeroporto di Catania - Sicilia", letteralmente inondato di commenti (alcuni anche offensivi nei confronti dello sfortunato Romeo). Come scrivono alcuni commentatori del post, un ruolo significativo lo avrebbe avuto anche la madre della ragazza: l'avrebbe trascinata via dal luogo della dichiarazione per poi scagliarsi aspramente contro il ragazzo.
Per fortuna, sono stati altrettanto numerosi i commenti social di incoraggiamento e solidarietà, come questo: "Amico mio, chiunque tu sia, hai avuto un coraggio estremo ed è solo da lodare tutto ciò. Se andrà, bene...sarà andata. ...causa suocera a parte... Se non andrà, amen. È lei che non meritava te".
proposta matrimonio 4
proposta matrimonio 2
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…