DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGONEWS da www.dailymail.co.uk
Lo scorso mercoledì sera Mia Farrow ha pubblicato su Twitter una lunga dichiarazione sulla morte di tre dei suoi figli, affrontando quelle che ha definito "accuse feroci" sulla sua famiglia.
La Farrow ha twittato una lunga lettera dopo che è emersa online una foto dell’attrice in compagnia di Hillary Clinton dove sembrava che sua figlia Tam, deceduta nel 2000, fosse stata rimossa digitalmente.
L'attrice americana, madre di 14 ragazzi (di cui 10 adottati), zittisce le «crudeli indiscrezioni» e racconta «lo straziante dolore» per la perdita di Tam, Lark e Thaddeus: «Tragedie indescrivibili»
La versione di Mia Farrow. L’attrice americana, dopo le recenti speculazioni sulla morte dei suoi tre figli, ha deciso di raccontare la verità in un lungo messaggio su Twitter. «Come mamma di 14 ragazzi (dieci adottati e quattro biologici, ndr), la famiglia significa tutto per me», si legge. «Seppur io abbia scelto un lavoro che mi mette al centro dell’arena pubblica, molti dei miei figli preferiscono la privacy. Rispetto le loro scelte e per questo sono molto selettiva nei miei post social».
Nonostante la premessa, Mia stavolta ha scelto di aprire capitoli davvero intimi della sua vita, facendo chiarezza una volta per tutte. «Poche famiglie sono perfette, qualsiasi genitore abbia perso un figlio sa che il dolore è spietato e incessante. Nonostante ciò, sono apparse online alcune crudeli indiscrezioni sui miei tre figli (Tam, Lark e Thaddeus), basate su falsità. Scrivo questo post per onorare il loro ricordo, i loro figli e tutte le famiglie che hanno attraversato un simile strazio».
MIA FARROW E IL FIGLIO THADDEUS MORTO NEL 2000
«La mia amata Tam (una bambina vietnamita nata cieca) se n’è andata a 17 anni a causa di un sovradosaggio accidentale di farmaci prescritti per la sua tremenda emicrania, e del suo disturbo cardiaco». La star di Hollywood, in passato sposata con Frank Sinatra e André Previn, nonché storica compagna di Woody Allen, ha spostato poi il focus su Lark, scomparsa nel 2008 a 35 anni: «È stata una donna straordinaria, una meravigliosa figlia, sorella e madre. È morta per complicazioni dovute all’HIV/AIDS».
«Lo aveva contratto da un precedente partner», ha spiegato Mia. «Nonostante la sua malattia, ha avuto una vita fruttuosa e piena d’amore. Se n’è andata all’improvviso, il giorno di Natale, tra le braccia del suo compagno». Infine la drammatica vicenda di Thaddeus, morto suicida nel 2016: «Il mio coraggioso figlio aveva una vita felice con la sua fidanzata, tutti ci aspettavamo il matrimonio. La relazione però si è interrotta bruscamente e lui si è tolto la vita. Sono tragedie indescrivibili».
MIA FARROW CON LA FIGLIA LARK MORTA NEL 2008
L’attrice californiana, 76 anni appena compiuti, ha concluso il messaggio dicendo che «qualsiasi altra speculazione riguardo la morte dei suoi figli, disonora la loro vita e quella delle loro persone care». «Sono grata di essere madre di 14 ragazzi che mi hanno benedetto con 16 nipoti. È vero, in famiglia conosciamo la sofferenza, ma le nostre vite oggi sono piene di amore e gioia. Ognuno ha le proprie battaglie da combattere e i propri dolori con cui fare i conti. Vi mando i miei migliori auguri».
Firmato Mia Farrow.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…