saman abbas

"MIA FIGLIA È VIVA, SI TROVA IN BELGIO, L’HO SENTITA L’ALTRO IERI" - PARLA IL PADRE DI SAMAN ABBAS, LA 18ENNE PACHISTANA SCOMPARSA NEL NULLA A NOVELLARA, IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA, DOPO AVER RIFIUTATO UN MATRIMONIO COMBINATO. L'UOMO, SHABBAR ABBAS, CHE È INDAGATO,  IN QUESTO MOMENTO SI TROVA IN PAKISTAN INSIEME ALLA MOGLIE – LA SUA VERSIONE NON CONVINCE GLI INQUIRENTI CONVINTI CHE LA RAGAZZA SIA STATA UCCISA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da bologna.repubblica.it

saman abbas

"Mia figlia è viva, l'ho sentita l'altro ieri". Parla il padre di Saman Abbas, la 18enne pachistana scomparsa nel nulla a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, dopo aver rifiutato un matrimonio combinato. L'uomo, Shabbar Abbas, che è indagato,  in questo momento si trova in Pakistan insieme alla moglie a quanto pare per un improvviso lutto in famiglia, questo almeno avrebbe raccontato al suo datore di lavoro prima di partire improvvisamente.

 

 

padre saman abbas 6

Contattato dal Qn-Quotidiano nazionale,  l'uomo sostiene di aver sentito la figlia su Instagram e che si trova in Belgio, ma poi aggiunge che la ragazza non ha un cellulare con sè. "il 10 giugno torno in Italia atterrando a Malpensa - dice il capofamiglia - e spiego tutto ai Carabinieri, mia figlia è preoccupata dopo aver visto le notizie su Facebook, le ho detto di rientrare anche lei in Italia per raccontare tutto". Una ricostruzione che lascia però  intatti i dubbi degli inquirenti sulla sorte della ragazza. Intanto i  Carabinieri  sono tornati nei campi dove sospettano possa trovarsi il corpo di Saman.

saman abbas3Saman AbbasRicerche Saman AbbasSaman Abbas