DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
(ANSA) - Il Duca e la Duchessa del Sussex saranno interrogati nell'ambito di una causa per diffamazione intentata negli Stati Uniti dalla sorellastra di Meghan. Samantha Markle ha citato in giudizio Meghan per "diffamazione e falsità pregiudizievole" in seguito all'intervista rilasciata dalla coppia a Oprah Winfrey nel 2021. Lo riporta la Bbc. La donna sostiene di essere stata diffamata quando Meghan ha affermato "falsamente e maliziosamente" di essere "figlia unica".
Negli Stati Uniti, una deposizione è una dichiarazione formale di prove che deve essere raccolta da un tribunale nei confronti di un testimone o di una parte in causa. In un documento presentato a marzo, la sorellastra della duchessa ha affermato che Meghan ha fatto "dichiarazioni palesemente false e maliziose" a un pubblico mondiale. I documenti mostrano che Samantha Markle, che soffre di sclerosi multipla e usa una sedia a rotelle, ha presentato l'azione legale, affermando che circa 50 milioni di persone in 17 Paesi hanno guardato l'intervista della Winfrey.
principe harry e meghan markle
Nella mozione Samantha afferma che l'intervista ha "diffuso bugie false e maligne" e che l'ha sottoposta a "umiliazione, vergogna e odio su scala mondiale". Una mozione presentata da Meghan per impedire lo svolgimento delle deposizioni nel caso è stata respinta martedì dal giudice della Florida Charlene Edwards Honeywell.
Samantha Markleprincipe harry e meghan markle 3Samantha Markleprincipe harry e meghan markle 2principe harry e meghan markle 1principe harry meghan markleMEGHAN MARKLE RIDICOLIZZA INCHINO ALLA REGINAprincipe harry meghan marklesamantha e meghan markle
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…