
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
Un nuovo libro-verità sbatte in faccia al pubblico i segreti più scottanti di Michael Jackson, il Re del Pop morto nel 2009. L'autore è Conrad Murray, l'ex medico di Jackson e colui che è stato condannato a quattro anni di carcere per omicidio colposo.
Nel libro, che si chiamerà "This Is It", Murray rivela che Jackson avrebbe voluto sposare la star femminile di Harry Potter, Emma Watson, all'epoca solo undicenne. L'attrice britannica però era solo la seconda scelta: la "favorita" era la 12enne Harriet Lester, figliastra del suo buon amico Mark Lester. «Michael avrebbe voluto che lo accompagnassi a fare visita al padre e a pianificare il matrimonio in occasione dei concerti a Londra», che non si tennero a causa della morte improvvisa.
Murray aggiunge di aver sollevato obiezioni vista la giovanissima età di Harriet, ma Jackson non si sarebbe dato per vinto e avrebbe affermato di voler «incaricare qualcuno di studiare la legalità di sposare qualcuno così giovane». In merito alla Watson, Jackson ne sarebbe stato veramente infatuato e di essersi «innamorato» di lei nel 2001, dopo aver visto il primo film della saga.
Murray ha dichiarato al Sunday Mirror che Jackson «voleva che raccontassi questa storia - ora sto realizzando il suo desiderio».
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…