
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
IL PAESE DEGLI ARISTOCAZZARI - MICHELE SERRA MARAMALDEGGIA SUL FIDANZATO DELLA SANTANCHÉ, OVVERO DIMITRI KUNZ D’ASBURGO LORENA PIAST BIELITZ BIELICE BELLUNO SPALIA RASPONI SPINELLI ROMANO PRINCIPE DIMITRI MIESKO LEOPOLDO: “LA SMANIA DI APPARIRE GROSSI IN UN PAESE PICCOLETTO, IL “LEI NON SA CHI SONO IO”, L’OSSESSIONE NOBILIARE DI NORMALI CRISTI CHE SI VERGOGNANO DI CHIAMARSI GINO, SONO IMMUTABILI NEI SECOLI. PER LA CRONACA: GLI ASBURGO NEGANO OGNI LEGAME DI PARENTELA CON COSTUI. ATTENDIAMO CHIARIMENTI ANCHE DAGLI SPINELLI E SOPRATTUTTO DAI RASPONI…”
Estratto dell’articolo di Michele Serra per “la Repubblica”
DANIELA SANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO
Rientra […] tra le libertà della persona, specie se si è addirittura il fidanzato di una ministra (Santanchè) scrivere sul proprio biglietto da visita siffatto nome: Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena Piast Bielitz Bielice Belluno Spalia Rasponi Spinelli Romano Principe Dimitri Miesko Leopoldo.
Ma rientra […] tra le libertà della persona anche farci sopra due poderose risate. […] in Italia non stiamo vivendo una nuova era fascista […] siamo sempre […] nell’Evo di Totò.
Siamo sceneggiati da Age e Scarpelli. Da Castellano e Pipolo […] La smania di apparire grossi in un Paese piccoletto, il “lei non sa chi sono io”, l’ossessione nobiliare di normali cristi che si vergognano […] di chiamarsi Gino, sono immutabili nei secoli. […]
daniela santanche con dimitri kunz d'asburgo
Perfino Totò […] diceva di chiamarsi, Antonio Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfirogenito Gagliardi De Curtis di Bisanzio. Il giorno che ogni nostro singolo avo pezzente […] peserà, […] come un titolo di nobiltà, saremo diventati un Paese serio. Dunque mai. Per la cronaca: gli Asburgo negano ogni legame di parentela con costui. Attendiamo chiarimenti anche dagli Spinelli e soprattutto dai Rasponi.
dimitri kunz daniela santanche al twiga 6 foto di whoopsee
dimitri kunz daniela santanche foto di bacco (3)
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…