
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
MICHELLE OBAMA STA ALLA FRUTTA! - DOPO LA POLITICA, LA SCRITTURA E I DOCUMENTARI, L'EX FIRST LADY SI LANCIA SULL'"HEALTH FOOD": HA FONDATO "PLEZI NUTRITION", AZIENDA SPECIALIZZATA IN SUCCHI DI FRUTTA E ALTRI CIBI "SANI" - LA SIGNORA OBAMA, PER MANCANZA DI ALTRI STIMOLI, SI BATTE DA TEMPO PER METTERE FINE ALL'OBESITÀ INFANTILE. DI QUESTO PASSO CI MANCA SOLO CHE SI METTA A FARE LA PERSONAL TRAINER…
(ANSA) - Michelle Obama di nuovo in prima linea nella sua battaglia per il cibo sano. L'ex First Lady è, infatti, co-fondatrice di una nuova azienda, chiamata PLEZi Nutrition, specializzata in cibo e bevande per i bambini ma con un occhio ad alternative più salutari. Il lancio è stato da lei ufficializzato durante il 'Future of Everything Festival', organizzato dal Wall Street Journal.
"Ho imparato che su questa tematica - ha detto Michelle - se si vogliono cambiare le cose, non si può stare fuori. Bisogna mettere un piede dentro, bisogna trovare il modo di cambiare la stessa industria alimentare e delle bevande. Sono fiera di lanciare a livello nazionale un'azienda concepita non solo per fornire prodotti migliori ma anche per avviare la corsa verso l'alto che trasformerà l'intera industria del cibo".
Il primo prodotto sul mercato è un succo di frutta che contiene meno zuccheri rispetto a quelli tradizionali. Uno dei suoi cavalli di battaglia durante la presidenza di Barack Obama è stata la campagna 'Let's Move', un programma con lo scopo di mettere fine all'obesità infantile. Grazie a Let's Move, nel 2010 fu approvata 'Healthy, Hunger-Free Kids Act', la legge che ha dato vita a standard nutrizionali a livello federale nelle mense scolastiche.
plezi nutrition 1
michelle obama 3
michelle obama 1
michelle obama 4
plezi nutrition 3
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…