mark zuckerberg microsoft

FACEBOOK? NON MI PIACE PIÙ – ANCHE MICROSOFT HA DECISO DI SOSPENDERE LA SUA PUBBLICITÀ SUI SOCIAL DI MARK ZUCKERBERG, MA NON C’ENTRANO LE CAMPAGNE DI BOICOTTAGGIO – L’AZIENDA FONDATA DA BILL GATES È PREOCCUPATA PER SE STESSA E PER DOVE I SUOI ANNUNCI VENGONO MOSTRATI E NON PER LA SUA POLICY LASCA SUI CONTENUTI RAZZISTI…

 

 

 

Da www.huffingtonpost.it

 

microsoft

Microsoft ha sospeso la sua pubblicità su Facebook e Instagram negli Stati Uniti a maggio e recentemente ha esteso il provvedimento a livello globale. È quanto scrive in esclusiva Axios che cita una chat interna del gruppo.

 

Tuttavia, a differenza dei molti inserzionisti che hanno recentemente aderito alla campagna di boicottaggio di Facebook, Microsoft è preoccupata per dove vengono mostrati i suoi annunci, non per le politiche di Facebook.

 

COPERTINA WIRED MARK ZUCKERBERG

Il risultato - scrive Axios - è comunque che un altro grande inserzionista in questo momento non sta rimpinguando le casse della piattaforma social.

satya nadella microsoft 1team trump censurato da facebookmark zuckerberg facebook shopsmark zuckerbergmark zuckerberg 1david dorn ammazzato in diretta facebook 2facebook shops 4microsoft surface neoCOCA COLA E FACEBOOK