IL MIGLIO NUDO IN NOTTURNA DI PECHINO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/12ibwdR

Di cose strane in Cina ne accadono tutti i giorni, ma questa decisamente le batte tutte.
In rete circola una foto di un uomo e di una donna che corrono in mezzo alla strada a Pechino, nel quartiere di Wangjing, completamente nudi. Sembra che lei insegua lui, che a sua volta tiene sottobraccio una bambola gonfiabile.

Per dare una spiegazione alla bizzarra scena se ne sono dette di ogni. Alcuni credono che siano le conseguenze di un gioco erotico finito male, altri pensano che si tratti di una trovata pubblicitaria o di un'espressione artistica.

La foto è stata postata sui social network, ed è iniziata la caccia sia all'identità dei due sia alle ragioni che li possano avere spinti a quell'insolita corsa notturna.

L'immagine è stata ripresa casualmente nel quartiere di Wangjing, a Pechino, intorno alle 3 del mattino.

A febbraio scorso circa 300 persone hanno preso parte, completamente nudi, a una grande corsa organizzata per sensibilizzare la comunità alla vita eco-sostenibile. Ma tutto questo con l'ecologia sembra avere poco a che fare.

 

UN UOMO CON UNA BAMBOLA GONFIABILE E UNA DONNA SI RINCORRONO NUDI A PECHINO UN UOMO CON UNA BAMBOLA GONFIABILE CORRE NUDO A PECHINO UN UOMO CON UNA BAMBOLA GONFIABILE CORRE NUDO A PECHINO