emanuele buttini deborah ronchi alessio salamone e luz luan amilton fraga escort milano

MIGNOTTARI ALLA SBARRA! I PM DI MILANO POTREBBERO ASCOLTARE COME TESTIMONI ALCUNI CALCIATORI COINVOLTI NELLA VICENDA DEL GIRO DI ESCORT DI LUSSO (NESSUNO DI LORO E' INDAGATO) - I MAGISTRATI HANNO INTENZIONE DI CONVOCARE SOLO QUELLI SU CUI CI SONO RISCONTRI PIÙ CONCRETI SUL FATTO ABBIANO USUFRUITO DEI "SERVIZIETTI" OFFERTI, CIOÈ SERATA IN DISCOTECA E, A SEGUIRE, SESSO A PAGAMENTO IN UNA CAMERA D'ALBERGO - I PM DOVRANNO VERIFICARE SE GLI ALTRI CALCIATORI CHE COMPAIONO NELLE INTERCETTAZIONI PARTECIPAVANO SOLO ALLE FESTE O PAGAVANO PER AVERE RAPPORTI CON LE ESCORT - I QUATTRO ARRESTATI, I GESTORI DEL GIRO DI PROSTITUTE, SARANNO ASCOLTATI DAL GIP LA SETTIMANA PROSSIMA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

INCHIESTA ESCORT, I 4 ARRESTATI DAVANTI AL GIP LA SETTIMANA PROSSIMA

emanuele buttini 1

(ANSA) - MILANO, 22 APR - I quattro arrestati nell'inchiesta milanese sul presunto giro di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione di escort saranno interrogati lunedì prossimo, 27 aprile, dalla gip Chiara Valori.

 

In particolare, a partire dalla mattinata di lunedì la giudice ha fissato gli interrogatori di garanzia per Emanuele Buttini e Deborah Ronchi, compagni nella vita e che sono ritenuti i "promotori e dominus" dell'organizzazione, e per Alessio Salamone e Luz Luan Amilton Fraga, definiti "partecipi" e che avrebbero avuto il compito di gestire le ragazze e gli incontri con gli atleti. Sono tutti e quattro agli arresti domiciliari da due giorni.

 

INCHIESTA ESCORT, I PM POTREBBERO ASCOLTARE ALCUNI CALCIATORI COME TESTI

(ANSA) - MILANO, 22 APR - È possibile che nelle indagini della Procura di Milano sul giro di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione con al centro l'agenzia e presunta società 'schermo' Ma.De Milano, vengano sentiti più avanti anche alcuni calciatori come testimoni.

 

emanuele buttini deborah ronchi 2

È quanto si è appreso in relazione agli sviluppi dell'inchiesta della Procura diretta da Marcello Viola, coordinata dall'aggiunta Bruna Albertini e condotta dalla Guardio di Finanza. Da quanto si è saputo, potrebbero essere ascoltati solo pochi giocatori e, in particolare, quelli su cui ci sarebbero al momento i riscontri più concreti sul fatto che abbiano usufruito del cosiddetto 'servizio extra' del sesso a pagamento, dopo le serate nei locali della movida.

 

Per il resto, gli accertamenti dovranno verificare se gli altri nomi che compaiono nelle intercettazioni erano semplicemente di partecipanti alle feste nei locali o abbiano anche pagato per avere rapporti con le ragazze.

emanuele buttini alessio salamonealessio salamone 3deborah ronchi 5alessio salamone 4alessio salamone 6deborah ronchi 2emanuele buttinideborah ronchi 8deborah ronchi emanuele buttiniluz luan amilton fraga 2