DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
LA GENETICA NON E' COTICA - MIGUEL BOSÉ VINCE LA CAUSA CONTRO L'EX COMPAGNO IGNACIO PALAU SUI QUATTRO FIGLI - LA CORTE SUPREMA SPAGNOLA HA DATO RAGIONE ALL'ARTISTA NELLA CAUSA APERTA DALL’EX CHE CHIEDEVA DI RICONOSCERE AD ENTRAMBI LA PARTERNITÀ DEI QUATTRO BAMBINI AVUTI TRAMITE MATERNITA’ SURROGATA - SOLO CHE DUE SONO FIGLI DI BOSE’ E DUE DI PALAU E I GIUDICI HANNO DECISO CHE…
Estratto dell’articolo di www.repubblica.it
Miguel Bosé ha vinto la guerra legale avviata dall'ex compagno per i quattro figli. La Corte Suprema spagnola ha dato ragione all'artista italo-spagnolo nella causa aperta dallo scultore Ignacio Palau sui loro quattro figli biologici di cui due avuti dall'artista e due dal suo ex partner. La corte difatti ha respinto la richiesta di Palau di riconoscere i quattro ragazzi come fratelli tra loro e quindi tutti figli di entrambi. Una richiesta contraria alla volontà di Bosé.
Secondo la corte spagnola, il fatto che i quattro minori avessero convissuto in virtù della relazione dei loro genitori non è sufficiente per determinare automaticamente un rapporto ufficiale di paternità in caso di mancanza di legame biologico, e che per tal fine la legge prevede il ricorso all'adozione.
[…] I figli biologici di Luis Miguel Luchino González Dominguín (questo il vero nome all'anagrafe di Bosé) e Palau sono nati grazie alla maternità surrogata. Dalla separazione tra i due, avvenuta nel 2018 dopo oltre vent'anni, due figli vivono in Messico con il cantante italo-spagnolo e gli altri due in Spagna, non lontano da Valencia, con Palau.
MIGUEL BOSE - NACHO PALAU E I FIGLI
MIGUEL BOSE E NACHO PALAU
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…