
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
NON TUTTE LE MALATTIE VENGONO PER NUOCERE - MIKE JEFFRIES, L'EX CEO DI ABERCROMBIE & FITCH ACCUSATO DI TRAFFICO SESSUALE, POTREBBE EVITARE IL CARCERE DOPO CHE GLI È STATO DIAGNOSTICATO L'ALZHEIMER: GLI AVVOCATI HANNO CHIESTO CHE L’80ENNE, ARRESTATO LO SCORSO OTTOBRE, VENGA RICOVERATO IN UNA STRUTTURA PER QUATTRO MESI ALLA FINE DEI QUALI SI DOVRÀ DECIDERE SE FARGLI AFFRONTARE UN PROCESSO – L’UOMO ORGANIZZAVA FESTINI A BASE DI DROGA E SESSO PER GIOVANI MODELLI CHE, TEMENDO DI MANDARE A RAMENGO LA LORO CARRIERA, PARTECIPAVANO A…
Da www.wsj.com
L'ex Ceo di Abercrombie & Fitch, Mike Jeffries, soffre di demenza ed è incapace di affrontare un processo per presunti crimini sessuali, secondo un documento del tribunale reso pubblico giovedì.
Jeffries aveva 80 anni quando è stato arrestato e incriminato lo scorso ottobre con l'accusa di gestire un giro internazionale di traffico sessuale. I procuratori hanno affermato che costringeva modelli maschi a partecipare a festini sessuali, pagandoli per fare sesso e somministrando loro droghe.
Brian Bieber, avvocato di Jeffries, ha dichiarato che il suo assistito è stato valutato da medici negli ultimi mesi, i quali hanno stabilito che Jeffries soffre di grave demenza ed è inadatto ad affrontare un processo.
Uno psichiatra ingaggiato dalla difesa ha diagnosticato a Jeffries il morbo di Alzheimer e altri disturbi cognitivi che richiedono cure continuative. Anche un esperto scelto dai pubblici ministeri ha riscontrato che Jeffries soffre di demenza che “con quasi assoluta certezza peggiorerà nel tempo.”
barrett pall ex modello accusatore di mike jeffries
La richiesta presentata al giudice è di ricoverare Jeffries per quattro mesi, per osservarne un eventuale recupero delle capacità mentali. Il documento specifica che i pubblici ministeri, che hanno intentato il caso, non si oppongono alla mozione.
Matthew Smith, compagno di lunga data di Jeffries, e un dipendente della coppia sono stati anch’essi arrestati e accusati di crimini sessuali. Jeffries e i suoi coimputati si sono dichiarati non colpevoli.
L’atto d’accusa sostiene che tra il 2008 e il 2015, Jeffries abbia ingannato alcune delle sue vittime facendo loro credere di partecipare a servizi fotografici di moda anziché a festini sessuali. Jeffries, che ha diretto Abercrombie dal 1992 al 2014, inseriva prodotti del marchio Abercrombie nei festini, e alcune delle vittime si sentivano obbligate a partecipare per non compromettere la propria carriera, secondo l’accusa.
Brad Edwards, un avvocato che ha intentato una causa civile contro Jeffries per conto degli accusatori, ha dichiarato: “Speriamo che affronti la pena che merita. In ogni caso, non può e non eviterà la responsabilità nella nostra causa civile collettiva.”
david bradberry accusatore di mike jeffries
matthew smith mike jeffries
mike jeffries
mike jeffries
MIKE JEFFRIES
il presunto reclutatore di uomini per mike jeffries
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…